fbpx
NewsVideogiochi

Warzone non teme l’arrivo di Cold War: si espande

Warzone supporterà sia Call of Duty: Modern Warfare che Call of Duty: Black Ops Cold War, in uscita il 13 novembre.

A breve vedremo il nuovo capitolo della saga di COD, Call of Duty: Black Ops Cold War. In vista della sua uscita, 13 novembre, anche Warzone si prepara al cambiamento.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è la sezione online free-to-play gratuita per tutti sviluppata da Infinity Ward e Raven Software. A seguito del lancio del nuovo Black Ops Cold War, i giocatori di Warzone potranno vedere i nuovi contenuti Black Ops Cold War in tutte le modalità della Battle Royale di Call of Duty. Questo comprende anche tanti nuovi contenuti entusiasmanti. Si tratta solo dell’inizio, con l’arrivo delle Stagioni a seguire, ci saranno moltissime novità. call of duty warzone mappe

Come si comporterà Warzone?

La sezione free-to-play di Call of Duty si espanderà sempre di più, supportando sia Call of Duty: Black Ops Cold War che il precedente Call of Duty: Modern Warfare.

Per avere un”idea di come funzionerà, ecco un elenco:

  • Progressione del giocatore: per la prima volta nella storia di Call of Duty, la Stagione 1 offre una progressione universale e sincronizzata che funziona tra Black Ops Cold WarModern Warfare e Warzone! Sul filone di Modern Warfare, anche in Black Ops Cold War la progressione si muoverà con un sistema analogo. Questa conterrà un innovativo sistema di Prestigio, che offre maggiori sfide e maggiori contenuti guadagnabili. 
  • Progressione delle armi: grazie alla sinergia dei due giochi tutte le armi di Modern Warfare e le nuove di Black Ops Cold War saranno accessibili in Warzone, compresi i progetti e le varianti mimetiche. Il loro mix sarà un perfetto abbinamento in Warzone.
  • Selezione dell’Operatore: come per le armi, anche gli Operatori subiscono lo stesso trattamento. All’uscita del nuovo capitolo, tutti i soldati saranno trasportati a Verdansk, comprese le skin guadagnabili e sbloccabili.
  • Integrazione del Battle Pass: anche il sistema di Battle Pass continua. Con l’arrivo della Stagione 1 ci saranno nuovi contenuti per Black Ops Cold War e Warzone. I contenuti che sblocchi saranno presenti in gioco, indipendentemente da quale titolo tu stia giocando.
  • Accesso al Negozio: la maggior parte dei contenuti acquistati in Black Ops Cold War può essere utilizzata anche in Warzone.

Oltre a questo saranno disponibili diversi aggiornamenti e contenuti gratuiti su Black Ops Cold War, tra cui mappe, armi, modalità e molto altro ancora. Cold-War-Trailer-COD-Tech-Princess

Ricordiamo che il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre 2020.

Giulia Garassino

Ingegnere Aerospaziale da sempre amante di videogiochi e tecnologia. Cresciuta con Crash Bandicoot, Spyro e Metal Slug. Competitiva sugli FPS, non si lascia scappare platform, hack & slash e GDR. Il mio titolo preferito? Nier Automata. Il gioco su cui ho speso più ore? Battlefield, che domande! Eppure, una grandissima fetta del mio cuore è occupata da Fable, amore di vecchia data. Dimenticavo, ho provato così tante tastiere che, ad occhi chiusi, potrei dirvi che switch montano!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button