Site icon Techprincess

Wash Out lancia la sua Academy e va alla ricerca di Washer

Wash Out lancia la sua Academy e va alla ricerca di Washer thumbnail

La società di Car Care a domicilio e ecosostenibile del Gruppo Telepass, Wash Out, ha annunciato un nuovo passo del suo programma di innovazione con il lancio di Wash Out Academy. Si tratta di un centro di formazione realizzato all’interno della sua sede a Milano. Il progetto punta a formare, nel corso dei prossimi mesi, cento nuovi Washer. Questa figura si caratterizza come un professionista specializzato dei servizi di pulizia e cura dei veicoli.

Wash Out lancia la sua Academy

Gli aspiranti Washer verranno suddivisi in gruppi per una giornata di formazione con un trainer specializzato che illustrerà le varie tecniche di lavaggio. Successivamente, i partecipanti alla Wash Out Academy potranno avviare delle prove pratiche con il lavaggio di diverse tipologie di veicolo.

A completare la formazione è prevista anche una giornata di prova “sul campo” e in affiancamento. Al termine del training, i partecipanti che entreranno a far parte del team potranno contare su di un’apposita certificazione. L’obiettivo di Wash Out Academy è quello di selezionare un centinaio di figure nel corso di un anno. La selezione è attiva su Milano e aree limitrofe.

Per tutti i dettagli e per candidarsi è possibile consultare il sito di Wash Out.

Il commento dell’azienda

Christian Padovan, CEO e Co-Founder di Wash Out, dichiara: “L’offerta di Wash Out permette di massimizzare tempo e costi e di ridurre l’impatto ambientale, per questo la domanda si sta espandendo. Per rispondere a queste esigenze e garantire sempre l’alta qualità del servizio, abbiamo bisogno di operatori specializzati con competenze specifiche: da qui nasce l’idea dell’Academy di Milano per formare gratuitamente i professionisti del Car Care, grazie ad una struttura interna completamente attrezzata che riflette la nostra proposizione, innovativa e distintiva”

  

Exit mobile version