fbpx
wasteland 3 trailer

I Desert Rangers sono pronti a tornare nelle Wasteland
Il terzo capitolo della sere Wasteland si mostra nel nuovo trailer Faction Fever


Deep Silver e inXile Entertainment hanno pubblicato l’ultimo trailer di Wasteland 3, intitolato “Faction Fever”. La serie leggendaria che ha dato il via al genere post-apocalittico nei videogiochi, si arricchisce con un nuovo avvincente terzo capitolo in arrivo ad agosto.

Wasteland III riporta i giocatori nel ruolo di Desert Rangers, gli uomini di legge al lavoro per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Dal clima torrido del sud-est americano, al Colorado perennemente battuto dalle nevi, Wasteland 3 presenta nuove location, un veicolo personalizzabile, combattimenti ottimizzati e coop a due giocatori per la prima volta nella serie.

Faction Fever

Nonostante il freddo, il Colorado è pieno di persone, alcune amichevoli, altre contorte e squilibrate. Immergiti nelle diverse fazioni di Wasteland mentre combatti per il potere nei selvaggi resti congelati del Colorado post-apocalittico.

Wasteland 3 – La Trama

Dal sito ufficiale del gioco leggiamo:

Oltre un secolo dopo le bombe, l’Arizona è in agonia. Il Patriarca del Colorado ha promesso di salvare il Paese se i Desert Ranger riusciranno a liberare il suo territorio dai suoi tre figli sanguinari. In questo RPG tattico i Ranger dovranno dirigersi a nord per costruire una nuova base, attrezzare un veicolo, addestrare le reclute, esplorare le terre desolate, fredde e ostili del Colorado, avvicinare gli abitanti… e decidere chi aiutare. In Wasteland 3 il destino dell’Arizona dipende da quello del Colorado. Vestirai i panni di un Desert Ranger che combatte una battaglia persa per mantenere viva la tua amata Arizona, quando l’autoproclamatosi Patriarca del Colorado, parlando alla radio, promette aiuto se porterai a termine un incarico che può essere affidato solo a un outsider: salvare il suo territorio dalle ambizioni dei suoi tre figli sanguinari.

Wasteland 3 sarà disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 4, Windows, Mac e Linux il 

 il 28 agosto 2020. In attesa dell’uscita del gioco, segnaliamo che il pre-order dello stesso è ora disponibile. I videogiocatori che approfitteranno del pre-order riceveranno alcuni bonus inclusi:

  • Cappello e occhiali del Ranger General
  • Badge del Ranger
  • Armi Snow Camo

Offerta
Wasteland 3 - Day-One - PlayStation 4
  • La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi
  • Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i ranger vedranno accolti gelidamente
  • Un gioco di ruolo a squadre, incentrato su una storia complessa, sulla reattività dei personaggi e del mondo e sul...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link