Site icon Techprincess

Wasteland 3: svelata la data di uscita della seconda espansione DLC

Wasteland 3: svelata la data di uscita della seconda espansione DLC thumbnail

Wasteland 3

inXile entertainment e Prime Matter annunciano l’arrivo della seconda espansione DLC di Wasteland 3 che sarà affiancata dall’inedita Colorado Collection. L’arrivo del nuovo DLC di Wasteland 3 è stato anche accompagnato dal rilascio di un nuovo teaser trailer ufficiale che alleghiamo qui di seguito. La data di uscita del DLC e della nuova Colorado Collection è fissata per il prossimo 5 ottobre 2021.

Arriva il DLC Cult of the Holy Detonation di Wasteland 3

La seconda e ultima espansione DLC di Wasteland 3 sarà Cult of the Holy Detonation. Il nuovo DLC verrà rilasciato in via ufficiale il prossimo 5 di ottobre. Si tratta dell’ultima missione per i Rangers in Colorado. Nel complesso militare Cheyenne Mountain, i culti mutanti adorano un’antica divinità chiamata la Sacra Detonazione, un’esplosione nucleare tenuta in stasi.

L’espansione aggiunge nuovi personaggi, nemici, scontri impegnati e nuove armi e armature. Cult of the Holy Detonation sarà disponibile per il download digitale a partire al 5 ottobre. Il DLC arriverà su PC, Xbox One e PS4. Per i possessori di Xbox Game Pass, l’acquisto presenterà uno sconto del 10%. Ecco il trailer:

Arriva la Colorado Collection

La nuova Colorado Collection di Westland 3 sarà disponibile, sempre in versione digitale, su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 5 ottobre. La Collection permetterà di vivere al massimo l’esperienza di gioco di Westland 3. Ecco il contenuto:

 

Deep Silver Wasteland 3 - Day-One - PlayStation 4
  • La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi
  • Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i ranger vedranno accolti gelidamente
  • Un gioco di ruolo a squadre, incentrato su una storia complessa, sulla reattività dei personaggi e del mondo e sul...
Exit mobile version