!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
watch dogs legion uscita

Ubisoft lancia ufficialmente Watch Dogs: Legion
Il titolo sarà disponibile anche per le console di nuova generazione


In occasione della sua conferenza digitale Ubisoft Forward, la stessa azienda ha annunciato che Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation 4, Stadia e Windows PC su Epic Games e Uplay. Inoltre, il titolo sarà disponibile anche per Xbox Series X e PlayStation 5 al lancio delle nuove console.

Watch Dogs: Legion

Watch Dogs: Legion introduce un concetto di nuova generazione, un’importante innovazione in termini di gameplay che consente ai giocatori di scegliere il proprio gruppo di membri della resistenza tra tutti i cittadini di Londra. Ogni singolo abitante nello scenario liberamente esplorabile potrà essere reclutato e utilizzato nel gioco, e ovviamente ognuno avrà una propria storia, personalità e serie di abilità. Supporterà anche il ray-tracing DirectX con accelerazione hardware su Xbox Series X e avrà un supporto completo sui PC dotati di Nvidia RTX. Questo permetterà di offrire riflessi ray-tracing in tempo reale nelle strade di Londra. Acquistando Watch Dogs: Legion su Xbox One o PlayStation 4 sarà possibile passare alla rispettiva versione di nuova generazione, senza costi aggiuntivi.

La trama

Londra è nel caos. Tra i disordini crescenti di una città sempre più irrequieta, compare una misteriosa entità nota come Zero-Day. Questa figura sta cercando di far accusare il gruppo segreto di resistenza DedSec per una serie di attentati coordinati in tutta Londra. Di conseguenza, una serie di criminali opportunisti e provenienti dagli angoli più oscuri della città ha preso il sopravvento, occupando il vuoto lasciato da un governo inerme. Come membri, i giocatori cercheranno di fermare questi criminali. I protagonisti dovranno essere pronti ad affrontare ogni genere di situazione. Sarà quindi necessario reclutare nuovi membri nella resistenza di DedSec per affrontare i criminali, liberare Londra e svelare il mistero dietro alla minaccia di Zero-Day.

Possibilità in Watch Dogs: Legion

Il gioco consente di reclutare chiunque incontrino nello scenario per un massimo di 40 personaggi alla volta. L’ambientazione di Londra fornisce il contesto perfetto per reclutare ogni genere di personaggio, ognuno dotato di armi e abilità uniche: da un agente dell’MI6 a un lottatore, da un brillante hacker a un tassista in fuga, da un hooligan violento a un’insospettabile vecchietta. I giocatori potranno vestire i panni di chiunque nel proprio gruppo di personaggi e affrontare ogni situazione come preferiscono. Sarà il giocatore a scegliere il suo approccio preferito. Inoltre, Ubisoft ha annunciato le versioni Gold, Ultimate e Collector’s Edition.

Watch Dogs Legion - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation...
  • Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
  • Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma.
  • Hackera Droni Armati, Usa Gli Spider-Bot Furtivi E Abbatti I Nemici Con Il Mantello A Realtà Aumentata.

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link