fbpx
NewsTech

Permute Apple: l’azienda aggiunge quattro smartphone LG

Con la prevista uscita dal mercato da parte di LG, le permute Apple si arricchiscono di ben quattro prodotti del brand coreano. Una mossa il cui obiettivo è raggiungere gli ormai ex clienti di LP, con offerte vantaggiose sulle permute. Ecco tutti i dettagli.

Gli smartphone LG arricchiscono il pacchetto permute Apple

Nessun annuncio in particolare da parte di Apple, solo una silenziosa mossa sul sito web, in cui sono stati aggiunti ben 4 smartphone di LG come prodotti accettati per effettuare permute Apple. Una mossa scaltra quella effettuata da Cupertino, che ha così mosso il primo passo per accaparrarsi gli utenti che, da luglio, saranno orfani di LG. L’azienda coreana ha infatti già annunciato la definitiva uscita dal mercato degli smartphone, mentre Apple sembra non volersi arrestare. I dispositivi LG aggiunti all’elenco permute di Apple sono: LG V60 ThinQ 5G fino a $ 180; LG V50 ThinQ 5G fino a $ 125; LG V40 ThinQ fino a $ 65; LG G8 ThinQ fino a $ 70.

Permute anche su smartphone Samsung e Google.

Apple elenca anche diversi smartphone Samsung e Google con valori di permuta offerti. Il valore del dispositivo è determinato da Apple una volta esaminato. Nessuno smartphone non presente in elenco sarà accettato come permuta, ma l’azienda accetta comunque lo smaltimento gratuito e il riciclo dei dispositivi in disuso. Il programma permuta di Apple permette di avere sconti e agevolazioni sull’acquisto di iPhone. Per tutte le informazioni visita la pagina ufficiale delle permute Apple.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button