fbpx
Attualità

Hisense sarà sponsor ufficiale di UEFA Women’s EURO 2022

Hisense ha annunciato la partnership con UEFA Women’s EURO 2022, rinnovando così la sponsorizzazione della competizione già avvenuta per l’edizione del 2017 della competizione. E’ questa la notizia ufficiale che arriva dall’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici

In questo scenario, l’azienda lancerà insieme alla UEFA la campagna “Remember the Name”: l’obiettivo sarà quello di raccontare la storia delle protagoniste di questo sport, dando loro il riconoscimento che meritano a livello globale e attirando sempre più attenzione sul calcio femminile. Il Campionato Europeo – che si terrà quest’estate in Inghilterra – rappresenterà infatti un’occasione unica: lo stage di imprese epiche e momenti che potranno essere ricordati nella storia.

In assoluto, n on è la prima volta che Hisense si avvicina al mondo dello sport: un percorso fatto di valori condivisi, attraverso partnership strategiche, che consentono all’azienda di impegnarsi a creare un ambiente più equo e sostenibile per le donne di oggi e di domani.

Non solo sport: Incoraggiare le donne a brillare in ogni ambito

Secondo il Global Gender Gap Report 2021 del World Economic Forum, un’altra generazione di donne dovrà attendere per ottenere la parità e il divario di genere su scala globale è aumentato da 99,5 a 135,6 anni a causa della Pandemia. È proprio per approfondire tale problema che quest’anno la Giornata Internazionale della Donna ha come tema la “Parità di genere oggi per un domani sostenibile”, al fine di incoraggiare le comunità a collaborare e creare una società diversa, che si basa su inclusività e parità, a iniziare dall’ambiente lavorativo.

In questo senso, l’azienda lavora costantemente per garantire che ogni dipendente si senta parte integrante di un team, valorizzando tutti i talenti, fornendo pari opportunità e aiutando i singoli a raggiungere obiettivi personali sfidando i propri limiti.

Consapevole delle sfide che le donne devono affrontare nella loro quotidianità, soprattutto nella carriera, l’azienda asiatica ha riconosciuto l’importanza di creare un posto di lavoro equilibrato, diversificato e paritario, che offra la possibilità alle donne di distinguersi ed emergere nel settore. Attualmente, esse rappresentano il 41,6% della forza lavoro globale di Hisense International, superiore rispetto all’ultima media della forza lavoro femminile globale della Banca Mondiale del 38,89%.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button