fbpx
NewsVideogiochi

Watch Dogs: Legion, disponibile un nuovo aggiornamento

Ci sono anche i contenuti crossover con Assassin's Creed

Ubisoft annuncia il rilascio di un nuovo aggiornamento per Watch Dogs: Legion. In questi giorni è, infatti, in fase di rilascio il Title Update 5.5 per il gioco, disponibile per tutte le piattaforme. L’aggiornamento comprende i contenuti “crossover-2 con Assassin’s Creed e la Modalità Invasione.

Arriva il Title Update 5.5 di Watch Dogs: Legion

Il nuovo aggiornamento porta con sé due missioni della storia gratuite – “Arrivano gli Assassini” e “Il nuovo credo” – e due missioni open world gratuite. L’update dà il via ai contenuti crossover con Assassin’s Creed. Il giocatore in possesso del Season Pass potrà interpretare Darcy, membro dell’Ordine degli Assassini, sia online che nella modalità giocatore singolo. A disposizione del giocatore ci saranno abilità come Lama Celata, Drone Aquila e Travestimento RA che andranno ad arricchire il gameplay.

Tanti nuovi contenuti in arrivo

Da segnalare, inoltre, che l’aggiornamento include nuovi contenuti gratuiti per Watch Dogs: Legion. Tali contenuti sono disponibili nella modalità online ed anche nella campagna per giocatore singolo. Per quanto riguarda l’online segnaliamo l’Invasione PvP che ottiene il trattamento Play-as-Anyone ed Estrazione PvP. Da notare anche nuove ricompense. Per la campagna single-player, invece, c’è la nuova modalità Resistenza.

Ricordiamo il gioco di Ubisoft è disponibile per Xbox One, Xbox Series X e Series S, Playstation 4, Playstation 5 e per PC, su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il titolo è giocabile anche tramite Stadia e Luna oltre che per gli iscritti al servizio Ubisoft+.

 

Watch Dogs Legion - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation...
  • Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
  • Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma.
  • Hackera Droni Armati, Usa Gli Spider-Bot Furtivi E Abbatti I Nemici Con Il Mantello A Realtà Aumentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button