Inizia oggi il concorso “Una vita in… TERA" di WD che si concluderà il 31 gennaio 2016 e che vede in palio moltissimi prodotti. Un'idea, quella di WD, nata per sensibilizzare gli utenti sull'importanza del backup e per aiutarvi naturalmente a salvaguardare tutti i vostri dati più importanti, come documenti, foto e video.
Per partecipare basterà acquistare uno qualsiasi tra i dispositivi esterni WD, inclusi quindi My Passport, My Cloud, My Book, WD Elements e WD TV. Per i 100 fortunati vincitori ci saranno i seguenti premi:
- 25 Terabyte di prodotti WD
- 1 iPhone 6S 64 GB
- 1 GoPro Hero 4 Black Edition
- 97 licenze di data recovery DatiOK di Kroll Ontrack
"Da sempre puntiamo a sensibilizzare gli utenti sull’importanza del backup. – commenta Luca Marazzi, country manager di WD Italia – Si tratta di qualcosa che va oltre il semplice acquisto di un hard disk, per assicurare che i contenuti più preziosi siano protetti, ad esempio con l’aiuto di un software di backup automatico come WD Backup. Il concorso è per noi un’occasione importante per premiare gli utenti, ma anche un appello per ricordare con forza il valore dei contenuti personali: ricordi inestimabili e insostituibili che non vorremmo mai perdere".
Trovate il regolamento completo del concorso sul sito www.unavitaintera.com.