Western Digital ha annunciato l'uscita di una soluzione innovativa e pratica per tutti i possessori di Xbox One e PC: My Passport X.
Il nuovo hard disk da 2 TB mette a disposizione di tutti i giocatori accaniti spazio extra in più dove poter salvare fino a 50 titoli differenti, in modo da evitare di dover cancellare continuamente dall’hard drive delle due piattaforme i giochi acquistati in precedenza e di trovarsi davanti ai noiosi messaggi “storage full”.
My Passport X può essere utile anche per trasportare da una console ad un'altra salvataggi e giochi completi (senza doverli prima scaricare). Grazie alla potenza della connettività USB 3.0, inoltre, gli utenti potranno accedere e salvare file sul loro disco portatile a velocità eccezionale, senza che sia necessaria un’alimentazione separata.
Il device è accuratamente studiato e progettato nel design per resistere agli urti e garantire la massima affidabilità e una durata eccezionale. Inoltre, il disco offre ai gamer un’installazione immediata e veloce, in modo da godersi lo storage aggiuntivo e proteggere e archiviare giochi e contenuti in pochi minuti.
My Passport X è disponibile presso il WD Store e, in anteprima nazionale, presso tutti i negozi GameStop d’Italia da settembre a 169,90 Euro (coperto da una garanzia limitata di due anni).