Il 21 giugno apre ufficialmente le porte la nuova edizione del Web Marketing Festival, l'evento italiano incentrato sul mondo digitale ed ospitato dalla splendida città di Rimini.
Dopo il successo del 2017, che ha visto oltre 12.000 presenze, 200 sponsor e 300 startup, il WMF 2018 si espande e porta a 3 i giorni dedicati alla manifestazione, promettendo 72 ore dedicate alla formazione, alla musica, all'intrattenimento, alle professioni digitali e alle già citate startup.
Un evento per tutti
Ma a chi è dedicato questo appuntamento? In realtà è davvero aperto a tutti.
Se lavorate in questo settore, il Web Marketing Festival è l'occasione perfetta per imparare cose nuove, per scoprire come si sta evolvendo il mondo digitale e per incontrare altri professionisti. Si tratta quindi di un'opportunità imperdibile per conoscere e farsi conoscere.
L'evento però apre le porte anche a studenti, blogger ed appassionati che potranno ampliare le proprie competenze in ambiti differenti oppure optare per gli interventi base, così da avere una preparazione iniziale.
Spazio anche alle startup che vogliono presentare idee e progetti innovativi. Il Web Marketing Festival infatti è il luogo giusto per avere visibilità e per trovare validi investitori, pronti a supportare la vostra idea di business. Il programma inoltre offre tantissimi panel che possono aiutare gli aspiranti startupper nella promozione e diffusione della propria idea.
Presente anche una sala didattica dedicata unicamente alle Associazioni No Profit, dove sarà possibile analizzare da vicino gli aspetti più interessanti del digital marketing applicato a questo particolare settore.
Infine l'evento apre le porte ai giornalisti, con panel dedicati all'editoria, al giornalimo e al web, aperti ovviamente sia ai professionisti che agli aspiranti tali.
L'area espositiva
Naturalmente la manifestazione non si basa unicamente su panel, speech o tavole rotonde. All'interno del Palacongressi di Rimini troverete infatti un'area espositiva di ben 38.000 metri quadrati. Qui potrete scambiare quattro chiacchiere con gli operatori del settore in un ambiente assolutamente interattivo.
Al momento l'elenco delle aziende e delle startup che prenderanno parte all'evento non è ancora disponibile, ma provvederemo ad aggiornarvi appena possibile. Nel frattempo voi non prendete impegni per il 21, 22 e 23 giugno!