fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il trailer finale di Stranger Things 4: da venerdì Netflix torna nel sottosopra

Una volta Hawkins era una cittadina tranquilla, non succedeva mai nulla. Lontani sono quei tempi: attraverso le prime tre stagioni di Stranger Things abbiamo imparato che le cose sono cambiate. Arriva infatti la quarta stagione, ambientata sei mesi dopo la battaglia di Starcourt, tra Demogorgoni che riemergono dal Sottosopra e misteri irrisolti. L’appuntamento è su Netflix, questo venerdì – 27 maggio 2022 – per i primi 7 episodi di Stranger Things 4: ecco il nuovo trailer ufficiale. Annunciata inoltre la quinta stagione, quella conclusiva.

Ecco il primo trailer ufficiale di Stranger Things 4

È il momento” recita la prima frase del trailer, ed è proprio così. Stranger Things 4 sarà la nuova stagione dell’amata serie ambientata negli anni 80. L’uscita della stagione sarà suddivisa in due capitoli, con i primi 7 episodi in arrivo dal 27 maggio, e gli ultimi due che arriveranno il 1° luglio. Ritroveremo quindi i giovani protagonisti, cresciuti certo, ma sempre alle prese con il mondo soprannaturale che emerge dal Sottosopra, l’universo alternativo popolato da creature orripilanti.

Anche questa stagione finale è stata scritta dai Duffer Brothers, che hanno anche diretto gli episodi  1, 2, 7, 8 e 9. Gli altri 4 sono stati diretti invece da Shawn Levy (episodi 3 e 4) e Nimród Antal (episodi 5 e 6). Lo show è prodotto da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn. Netflix ha inoltre confermato che la serie si concluderà con una quinta stagione: l’atto finale della storia.

Il cast e le prime immagini della nuova stagione

Nel cast ritroveremo i volti noti di Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), oltre ai giovani protagonisti  Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers). Altri protagonisti confermati sono: Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Per approfondire leggi anche: Stranger Things 4: le prime immagini della nuova stagione della serie

Netflix Stranger Things Alphabet Lights Maglietta
  • Officially Licensed Stranger Things Apparel
  • 19NXST00090A-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button