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Webex Customer Experience: più funzionalità, maggiore inclusione

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Scopriamo insieme le nuove funzionalità annunciate da Cisco in occasione della due giorni virtuale WebexOne 2022 che andranno ad arricchire la piattaforma Webex Customer Experience.

Le novità in arrivo su Webex Customer Experience

Webex Customer Experience è la piattaforma in grado di offrire, in un’unica soluzione, servizi Unified Communications-as-a-Service (UCaaS), Contact Center-as-a-Service (CCaaS) e Communications Platform-as-a-Service (CPaaS), semplificando il customer journey attraverso i canali digitali e di comunicazione potenziati da un solido ecosistema.

Nel dettaglio Webex CX offre funzionalità di customer experience intelligenti, proattive e personalizzate che favoriscono la fidelizzazione e il riconoscimento del brand da parte dei clienti. Grazie a questa piattaforma le aziende possono interagire facilmente con i clienti attraverso esperienze uniche. L’esperienza omnichannel è possibile grazie all’integrazione di Webex Connect e Webex Contact Center, abilitando un’esperienza cliente continuativa.

Di seguito vi riportiamo le novità svelate per migliorare l’esperienza del cliente:

Migliorare l’esperienza degli operatori

Risultati di business migliori per i clienti

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

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