Site icon Techprincess

webidoo lancia Jooice, il progetto che rivoluziona la digital transformation delle PMI in tutto il mondo

webidoo lancia Jooice, il progetto che rivoluziona la digital transformation delle PMI in tutto il mondo thumbnail

webidoo è un’azienda italiana specializzata nella digital transformation delle PMI. Il nuovo progetto di webidoo è Jooice. Si tratta di un’applicazione prodotta da un doppio brevetto che sfrutta l’intelligenza artificiale per aiutare le aziende. L’applicazione in questione, infatti, fornisce alle aziende gli strumenti del marketing digitale in un solo hub, permettendo così ai singoli utenti di selezionare quelli più adatti alle proprie necessità. Questa soluzione consente di rendere gli strumenti del marketing digitale più accessibili a tutti.

webidoo lancia Jooice: la piattaforma che rivoluziona la digital transformation delle PMI

Il progetto lanciato da webidoo con Jooice ha un doppio obiettivo. Da una parte, infatti, webidoo punta a garantire alle PMI la possibilità di ottenere un accesso rapido e autonomo ai contesti digitali grazie a Jooice che può garantire la possibilità di superare le difficoltà della digitalizzazione. Dall’altra, per le realtà imprenditoriali più strutturare, viene messo a disposizione uno strumento in grado di semplificare al massimo i tempi e la gestione delle attività digitali. Jooice nasce da una ricerca portata avanti negli USA per due anni, in collaborazione con la Lehigh University.

Il commento dell’azienda

Giovanni Farese, General Manager del Gruppo, commenta: “Si parla molto di digital transformation delle PMI come elemento imprescindibile per la crescita e l’internazionalizzazione delle aziende ma spesso ci sfugge come farlo nella pratica, in modo efficace e sostenibile. webidoo è nata proprio per rispondere a questo bisogno che non abbiamo mai perso di vista, cercando di migliorare sempre la nostra offerta, aprire nuove opportunità, trovare partner eccellenti e soluzioni innovative. Possiamo dire che Jooice è un importante punto di arrivo per una ricerca costante che ci ha richiesto molto impegno, risorse e coraggio”.

 

Exit mobile version