CulturaNews

WePositive: arrivano i braccialetti ispirati ai personaggi Warner Bros.

Mettete da parte i classici braccialetti di stoffa e i più recenti bracciali tech, quelli che inevitabilmente finiamo con il comprare al mare, perché quest'anno la tendenza estiva si chiama WePositive e poco ha da spartire con la concorrenza che trovate sulle spiagge. I motivi? WePositive è prodotto a mano con pelle naturale e anallergica, riporta sul cinturino frasi dedicate alla fortuna, all'amicizia e alla salute e sta avendo un successo clamoroso in tutto il mondo.

Un braccialetto che cerca di diffondere non solo la qualità e la cura del dettaglio che contraddistingue il Made in Italy, ma che punta soprattutto a diffondere messaggi positivi. Ed è proprio questa positività ad aver colpito Warner Bros. che ha deciso quindi di collaborare con W+ per dare vita a 16 nuovi bracciali dedicati ad 3 personaggi simbolo: Titti, Duffy Duck e Superman.

Davide Bonalumi, Executive Director Italy di Warner Bros. Consumer Products ha dichiaro che l'associazione tra i tre famosi personaggi e il marchio WePositive l'ha convinto soprattutto perché W+ "trasmette valori e messaggi positivi in modo divertente e accattivante, perfettamente in linea con la nostra filosofia".

I nuovi bracciali, acquistabili al costo di 24,90 Euro, sono disponibili nei negozi e li trovate in 20 diversi Paesi del mondo. Non sappiamo voi, ma noi un bracciale di Superman quasi quasi lo prendiamo.WePositive Warner Bros Superman

 

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker