fbpx
Werewolf the Apocalypse Earthblood

Werewolf: the Apocalypse – Earthblood è disponibile da oggi
Il nuovo titolo di Cyanide arriva su console e PC


A partire dalla giornata di oggi è disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco il nuovo Werewolf: the Apocalypse – Earthblood. Si tratta di un nuovo beat’em up ambientato nel World of Darkness che promette azione, elementi RPG e un’ambientazione di sicuro interesse.

Disponibile il nuovo Werewolf: the Apocalypse – Earthblood

Il nuovo titolo di NACON e Cyanide metterà il giocatore nei panni di Cahal, un lupo mannaro che dovrà combattere per ritrovare la sua famiglia e salvare Gaia, la madre Terra, da Endron International, multinazionale petrolifera che sta devastando le risorse del pianeta. Cahal può scegliere tra tre diverse forme (Homid, Lupus e Crinos) che andranno alternative, in base alle esigenze, per portare a termine le missioni di gioco.

Il nuovo Werewolf: the Apocalypse è disponibile a partire da oggi 4 febbraio. Il gioco è acquistabile su Playstation 4 e Playstation 5 oltre che su tutte le console della famiglia Xbox One e sulle Xbox Series X e Series S. Il titolo può essere giocato anche su PC dove è acquistabile grazie all’Epic Game Store. Le versioni per le console Sony e Microsoft sono acquistabili, in edizione fisica direttamente su Amazon. Basta cliccare sul box qui di sotto per scegliere la versione desiderata da acquistare:

Offerta
Werewolf: The Apocalypse Earthblood PS5
  • Il primo picchiaduro ambientato nel mondo di werewolf: the Apocalypse
  • Impersona per la prima volta un potente licantropo, attacca la Compagnia petrolifera endron in 3 regioni in cui sta...
  • Esplora un mondo immersivo nei panni di un mostro di world of Darkness

Il trailer di lancio

In occasione dell’uscita ufficiale, Werewolf: the Apocalypse si mostra anche in un nuovo trailer di lancio. Il trailer mostra anche alcuni elementi di gameplay che punta moltissimo su di un’azione frenetica e versatile. Ecco l’ultimo trailer del gioco disponibile a partire da oggi.


Davide Raia