fbpx

Western Digital presenta i nuovi hard disk My Passport

Western Digital ha presentato oggi i nuovi dischi portatili My Passport Ultra e My Passport For Mac, hard disk innovativi caratterizzati da un design completamente rinnovato. I nuovi device saranno disponibili in quattro diversi colori (classic black, brilliant white, wild berry e noble blue), e avranno capacità fino a 3 TB. L’azienda leader nelle soluzioni storage ha, […]


Western Digital ha presentato oggi i nuovi dischi portatili My Passport Ultra e My Passport For Mac, hard disk innovativi caratterizzati da un design completamente rinnovato. I nuovi device saranno disponibili in quattro diversi colori (classic black, brilliant white, wild berry e noble blue), e avranno capacità fino a 3 TB.

L'azienda leader nelle soluzioni storage ha, inoltre, presentato una nuova opzione di personalizzazione offerta dai WD Grip Pack, pensati per proteggere il proprio hard disk e disponibili in cinque colori aggiuntivi (rosa, viola, blu, grigio e nero); inoltre i pack sono abbinati a un cavo piatto USB 3.0 da 45 cm dello stesso colore, creando una soluzione elegante e completa.

I dispositivi portatili My Passport Ultra sono disponibili in capacità storage da 3TB, 2TB, 1TB e 500GB e sono dotati di crittografia hardware a 256-bit AES, offrendo un livello elevato di sicurezza senza influire sulla velocità di scrittura né aumentare l’attività della CPU; grazie alla compatibilità USB 3.0, la velocità di trasferimento raggiungerà perfino i 5 gigabit al secondo, rimanendo comunque retrocompatibile con USB 2.0.

Gli hard disk portatili My Passport for Mac invece sono disponibili in capacità da 3TB, 2TB, 1TB e anch'essi sono caratterizzati da crittografia hardware a 256-bit AES e connettività USB 3.0.

I device includeranno infine anche il software WD Backup, per mantenere al sicuro i propri dati anche su di un dispositivo secondario.

WD My Passport Ultra e WD My Passport For Mac saranno disponibili a giugno ad un prezzo consigliato dai 79,99 Euro a 299,99 Euro (a seconda delle capacità).


Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link