Site icon Techprincess

WhatsApp introduce le foto del profilo nelle notifiche

WhatsApp introduce le foto del profilo nelle notifiche thumbnail

La popolare app di messaggistica istantanea di proprietà di Meta, WhatsApp, sta rilasciando il primo aggiornamento dell’anno: al momento, però, è disponibile solo su iOS. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp è disponibile su iOS

Come riportato da WaBetaInfo, per ora, la nuova funzione introdotta da WhatsApp è accessibile solo ai beta tester di iOS. Non appena l’azienda risolverà tutti i bug, la funzione sarà rilasciata su tutti gli smartphone. Le nuove caratteristiche svolgono una funzione intelligente che permette all’utente di vedere la foto del profilo del mittente nelle notifiche di sistema.

Il tracker di sviluppo di WhatsApp, WaBetaInfo, ha pubblicato le informazioni e uno screenshot sul suo blog ufficiale. WhatsApp abiliterà la funzione su ogni account prossimamente. Poiché questa nuova funzione è in fase di test per ora, quindi l’app di messaggistica istantanea potrebbe riscontrare alcuni errori mentre mostra le immagini del profilo in una notifica specifica, quindi non preoccupatevi se non riuscite ad accedere alla funzione. Di certo la otterrete presto con una configurazione di sistema migliorata.

Questo è solo l’inizio per WhatsApp. L’app di messaggistica di proprietà di Meta probabilmente offrirà ai suoi utenti altre caratteristiche interessanti per regalare loro un’esperienza memorabile: dalle reazioni ai messaggi fino alla trascrizione di memo vocali.

Tutte queste caratteristiche la renderanno un’applicazione conveniente sia per utenti che per le aziende. Per concludere, tra le future novità in arrivo, è stato rivelato che WhatsApp beta avrà anche pubblicità all’interno delle app, considerando il passaggio da Facebook a Meta. L’idea principale di questa funzione è quella di monetizzare attraverso WhatsApp. Tuttavia potrebbe non essere la caratteristica migliore per WhatsApp, poiché agli utenti non piace pubblicità scomoda e improvvisa.

Altre novità

Apple iPhone 12 (256GB) - verde
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Exit mobile version