fbpx
FeaturedNewsTech

Xiaomi Mi MIX 3: foto dell’unboxing rivelano interessanti dettagli

La presentazione del nuovo Xiaomi Mi MIX 3 è stato uno dei più grossi eventi dell’ultima settimana. Questo dispositivo si preannuncia come uno dei più potenti della casa cinese e le foto dell’unboxing, appena rilasciate, mostrano tutte le varianti di colore e qualche dettaglio tecnologico.

Il device arriverà in tre colorazioni: Sapphire Blue, Jade Green e Onyx Black; tutte quante avranno un bordo anteriore nero, come anche la confezione del dispositivo.

Una sorpresa nella confezione

All’interno della scatola troverete una cover nera in TPU, un cavo USB di tipo C, un adattatore da viaggio e, con grande sorpresa, un caricabatterie wireless. Avete letto bene, il nuovo Mi MIX 3 sarà provvisto della tecnologia di ricaricare wireless, con adattatore incluso indipendentemente dal modello acquistato. Una mossa inaspettata ma che fa guadagnare molti punti a Xiaomi.

In un recente post del CEO di Xiaomi le ragioni dietro questa decisione: una pura mossa di mercato per incrementare l’adozione della tecnologia di ricarica wireless per i futuri dispositivi; tanto semplice quanto efficace. Chiunque possegga un telefono che supporti questa modalità di carica senza avere un adattatore al momento dell’acquisto, con Xiaomi non si dovrà preoccupare.

Comparto Hardware

Per quanto riguarda la tecnologia a bordo, troviamo un display super AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+. Le foto rivelano anche due fotocamere anteriori (24+2 MP) e una combo posteriore da 12 + 12 MP. Supportata anche la ripresa video a 960 fps e lo slow motion recording.

Il cuore del dispositivo si presenta invece con uno Snapdragon 845, una memoria interna da 256 GB e un enorme comparto RAM da ben 10 GB. Conclude l’hardware una batteria da 3200 mAh con supporto per la ricarica rapida Quick Charge 4+.

Il sistema operativo sarà il recentissimo Android 9 Pie e, considerando la produzione asiatica, il telefono supporterà pienamente le frequenze usate in ben 226 paesi. Quest’ultima caratteristica fa di questo prodotto un’ottima scelta per gli assidui viaggiatori.

Con un sold-out totale nella prima tranche di vendita, Xiaomi ha annunciato un’altra distribuzione flash l’1 Novembre.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
gizmochina.com

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button