Site icon Techprincess

WhatsApp Beta: arrivano le reazioni emoji ai messaggi ricevuti

WhatsApp Beta: arrivano le reazioni emoji ai messaggi ricevuti thumbnail

WhatsApp Beta sta aggiungendo le reazioni emoji ai messaggi ricevuti su Android. WABetaInfo, una fonte affidabile delle imminenti funzionalità di WhatsApp, riferisce che le reazioni emoji hanno iniziato ad apparire nella versione beta 2.22.8.3 dell’app Android, offrendo agli utenti un modo semplice e veloce per rispondere ai messaggi in arrivo.

WhatsApp Beta: arrivano le reazioni emoji

Premendo a lungo su un messaggio ricevuto, la funzione si attiva, consentendo agli utenti di reagire con una delle sei emoji: pollice in su, cuore, pianto, risate, faccia scioccata o mani giunte. Sembra che WhatsApp stia implementando la funzione su Android in più fasi, quindi se ancora non è disponibile per voi state pure tranquilli.

Oltre alla sua apparizione su Android, le reazioni emoji potrebbero essere in arrivo anche per le applicazioni iOS e desktop del servizio.

All’inizio di gennaio l’app beta di WhatsApp su iOS ha avuto una modifica alle impostazioni, che ha aggiunto una funzione per controllare delle misteriose “Notifiche di reazione” e un’impostazione simile è apparsa nella versione beta dell’app desktop all’inizio di questo mese.

Le reazioni Emoji sono diventate comuni in altri servizi di messaggistica come iMessage, Facebook Messenger, l’app Messaggi di Google e persino i DM di Twitter. Ora, finalmente, una delle app di messaggistica più popolari al mondo sta entrando in azione aggiungendole a sua volta.

Intel NUC 11 Panther Canyon Mini PC, Core i5-1135G7, 16GB...
  • [Piccole dimensioni, grandi prestazioni] NUC11PAHi5 (noto anche come Panther Canyon) è un mini PC Intel Nuc di...
  • [Memory King, Speed ​​​​Maniac] NUC11PAHi5 è dotato di RAM DDR4 a doppio canale da 16 GB, che rende il...
  • [Esplosione visiva, display multischermo] Intel NUC 11 supporta il display 4K o il display a quattro schermi, offrendoti...
Exit mobile version