Site icon Techprincess

WhatsApp: in arrivo il supporto al multi-account

WhatsApp: in arrivo il supporto al multi-account thumbnail

July 10, 2020, Brazil. In this photo illustration the WhatsApp logo seen displayed on a smartphone

WhatsApp si prepara a registrare una serie di importanti novità: tra le nuove funzioni in arrivo c’è la possibilità di utilizzare più account WhatsApp sulla stessa app. Si tratta di una funzione pensata per offrire agli utenti la possibilità di sfruttare in modo ancora più completo l’applicazione di messaggistica.

WhatsApp si prepara a introdurre il multi-account sulla stessa app

Il sistema sviluppato da WhatsApp è molto simile a quello già visto su Instagram e permetterà agli utenti di passare da un account ad un altro in modo semplice. Basteranno pochi secondi per selezionare un nuovo account, accedendo così alle conversazioni e ai contatti del nuovo account.

La nuova funzione è attualmente in fase di beta ma dovrebbe arrivare in tempi rapidi anche nella versione stabile dell’app. In un primo momento, il sistema potrebbe riguardare solo la versione Business per poi arrivare anche sulla versione “regolare” dell’app.

L’arrivo del supporto al multi-account è solo una delle novità su cui WhatsApp è al lavoro in questi mesi. L’applicazione sta registrare una lunga serie di nuove funzioni con l’obiettivo di offrire strumenti sempre più completi e avanzati ai suoi utenti.

Staremo a vedere quanto tempo sarà necessario attendere prima del rilascio, anche per la versione stabile dell’app, di questa nuova funzione e quali saranno le ulteriori novità che andranno ad arricchire l’app nel prossimo futuro.

 

Offerta
Exit mobile version