WhatsApp sta lavorando ormai da tempo il supporto multi dispositivo e ora gli utenti possono finalmente abilitare questa funzione, che è attualmente in beta pubblica, utilizzando i loro iPhone o dispositivi Android. Secondo il supporto tecnico di WhatsApp, la beta multi-dispositivo è un programma opt-in che ti dà accesso anticipato per provare una nuova versione di WhatsApp per Web e desktop. Unendosi alla beta multi-dispositivo, sarà possibile utilizzare i dispositivi associati collegati senza la necessità di mantenere il telefono connesso.
WhatsApp: arriva il supporto al multi dispositivo
WhatsApp spiega anche ancora una volta quali sono le funzioni che si ottengono una volta iscritti a questo programma beta pubblico:
- E’ possibile utilizzare WhatsApp su un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente, ma puoi avere solo un telefono connesso al tuo account WhatsApp alla volta.
- E’ necessario registrare il proprio account WhatsApp e collegare nuovi dispositivi al telefono.
- Se non si utilizza il telefono per più di 14 giorni, i dispositivi collegati verranno disconnessi.
Sebbene non sia chiaro quando WhatsApp pubblicherà il supporto multi-dispositivo senza essere in versione beta, l’azienda ha specificato quali funzionalità non sono ancora supportate nella versione della beta attuale.
Ad esempio, non è possibile cancellare o eliminare le chat sui dispositivi associati se il dispositivo principale è un iPhone. Rimane anche impossibile inviare messaggi o chiamare qualcuno che utilizzi una versione molto vecchia di WhatsApp o tablet, e non si può visualizzare la posizione in tempo reale sui dispositivi associati.
Insomma, le feature che mancano all’appello sono ancora parecchie, ma la compagnia sembra essere al lavoro per implementarle il prima possibile. Segnaliamo inoltre che l’applicazione dovrebbe presto aggiungere anche una funzione per le community, che dovrebbe consentire la creazione di gruppi simili a quelli già presenti sulla concorrente principale, Telegram.
- 14 MODALITA DI ILLUMINAZIONE: RGB tappetino mouse gaming contiene 14 modalità di illuminazione: 8 modalità statiche +...
- PLUG AND PLAY: Questo tappetino mouse gaming LED è alimentato da USB e non richiede driver. Funzionamento con un solo...
- EXTRA GRANDE DIMENSIONE: 800mm*300mm*4mm extra grande RGB tappetino per il mouse gioco offre molto spazio per i giochi o...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API