Site icon Techprincess

WhatsApp introduce la possibilità di nascondere lo stato online, per ora in beta

WhatsApp introduce la possibilità di nascondere lo stato online, per ora in beta thumbnail

Continua il programma di sviluppo di WhatsApp che, nel corso degli ultimi mesi, ha registrato diverse novità e non accenna a fermarsi. L’ultima beta di WhatsApp per Android, ad esempio, introduce la possibilità di nascondere lo stato online del proprio account. Tale possibilità è disponibile, per ora, solo per un numero limitato di utenti iscritti al canale beta di WhatsApp. Ecco i dettagli:

WhatsApp: la versione beta introduce la possibilità di nascondere lo stato online

La versione beta 2.22.20.9 di WhatsApp per Android introduce la possibilità di nascondere lo stato online del proprio account. Gli utenti che hanno ricevuto tale funzione possono ora scegliere di attivare questa nuova opzione direttamente dalle impostazioni del proprio account.

Con questa nuova versione, gli utenti di WhatsApp possono scegliere chi può vedere l’ultimo accesso (Tutti, I miei contatti, I miei contatti eccetto…, nessuno) ed anche chi può vedere lo stato online scegliendo tra le opzioni “Tutti” e “Identico a ultimo accesso”.

Questa novità, al termine della fase di test, arriverà anche sulla versione stabile dell’applicazione. Ulteriori modifiche potrebbero arrivare in corso d’opera. A breve, inoltre, questa novità dovrebbe arrivare anche nella versione beta per iOS. Nel corso delle prossime settimane, la possibilità di nascondere lo stato online di WhatsApp dovrebbe essere introdotta anche nella versione stabile dell’app.

Ulteriori aggiornamenti sulla questione arriveranno a breve.

 

Exit mobile version