Site icon Techprincess

WhatsApp ha cambiato il design delle notifiche di gruppo su iPhone

WhatsApp ha cambiato il design delle notifiche di gruppo su iPhone thumbnail

WhatsApp ha riferito di aver cambiato il design delle notifiche di gruppo su iPhone. Come riferito da WABetaInfo, WhatsApp ha presentato una nuova modifica attraverso il programma beta TestFlight, portando il modello fino al 22.1.71. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

WhatsApp cambia il design delle notifiche di gruppo su iPhone

Secondo gli screenshot condivisi da WABetainfo, le notifiche dei messaggi di gruppo indicheranno se qualcuno ha risposto al vostro messaggio o se qualcuno ha parlato di voi all’interno del messaggio nel gruppo. Il tutto sarà mostrato insieme a una breve anteprima del messaggio e al titolo del gruppo.

Tuttavia il rapporto ha rivelato che la funzione al momento è solo disponibile per le chat di gruppo e possono ottenerla tutte le persone iscritte al programma WhatsApp beta per iOS.

La piattaforma di proprietà di Facebook ha inoltre riferito di aver iniziato a lanciare una funzione per gli utenti iPhone. Questa nuova funzione permette loro di vedere le foto del profilo dei mittenti insieme alle notifiche dei messaggi. Secondo lo screenshot condiviso con il rapporto, la nuovissima funzione permetterà a tutti gli utenti iOS di vedere piccole immagini del mittente all’interno della notifica se si riceve un messaggio nuovo di zecca da una persona o un gruppo.

Al momento il nuovo aggiornamento non funziona ancora perfettamente. WhatsApp però ha rivelato che sistemerà i bug presenti il prima possibile.

Il rapporto rivela anche che la funzione è disponibile solo per alcuni beta tester con il sistema operativo iOS 15 perché la funzione fa uso delle API di iOS 15. WhatsApp, secondo quanto riferito, lancerà la funzione per altri utenti con i prossimi aggiornamenti. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità

Apple iPhone 13 Pro Max (1TB) - Oro
  • Display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
Exit mobile version