Site icon Techprincess

WhatsApp si aggiorna con una nuova funzione per la condivisione dei file

WhatsApp si aggiorna con una nuova funzione per la condivisione dei file thumbnail

Continua il programma di sviluppo di WhatsApp e la nuova beta dell’app per dispositivi Android (versione 2.22.5.11) ha introdotto un’interessante novità. Con il nuovo aggiornamento, gli utenti iscritti al programma di beta test di WhatsApp (accessibile tramite il Google PlayStore) possono contare su una funzione inedita che consente di visualizzare un’anteprima dettagliata di un file ricevuto da un altro utente. Vediamo i dettagli:

WhatsApp registra un’interessante novità: arriva l’anteprima dei file condivisi in chat (in beta)

WhatsApp continua a ricevere nuovi aggiornamenti. L’applicazione di messaggistica può contare su di un programma di beta test che introduce, periodicamente, nuove funzioni. Oggi, con arrivo della versione 2.22.5.11 su Android, WhatsApp in versione beta registra l’introduzione dell’anteprima dei file condivisi in chat.

Grazie a questa nuova funzione, infatti, gli utenti che ricevono un file (un’immagine, un documento Word etc.) potranno visualizzare un’anteprima più approfondita, con maggiori dettagli, anche senza dover scaricare il file sul proprio dispositivo. La nuova funzione è disponibile per gli utenti iscritti alla beta di WhatsApp su Android ma in futuro è destinata a diventare un riferimento per tutti gli utenti dell’applicazione.

Lo sviluppo continua

Ricordiamo che WhatsApp è al lavoro su diverse nuove funzioni come il trasferimento delle chat tra Android ed iOS e le reazioni. Nel corso dei prossimi mesi, l’applicazione continuerà ad aggiornarsi e evolversi offrendo agli utenti funzioni sempre più avanzate e complete. Nei prossimi mesi, quindi, arriveranno di certo ulteriori aggiornamenti e funzioni inedite per l’app.

    

Exit mobile version