Site icon Techprincess

Le reazioni con qualsiasi emoji arrivano su WhatsApp

Le reazioni con qualsiasi emoji arrivano su WhatsApp thumbnail

WhatsApp si aggiorna ancora e registra l’arrivo di un’importante novità per quanto riguarda le reazioni, una funzionalità aggiunta solo di recente all’applicazione. Con l’ultima versione dell’app, gli utenti WhatsApp potranno utilizzare qualsiasi emoji per aggiungere reazioni ai messaggi. Si tratta di un’attesa novità che attualmente è in fase di distribuzione per tutti gli utenti dell’applicazione di messaggistica su scala globale. Ecco tutti i dettagli sulle novità:

WhatsApp aggiunge le reazioni ai messaggi con qualsiasi emoji: ecco come funzionano

Buone notizie, quindi, per gli utenti WhatsApp che ora hanno la possibilità di aggiungere una reazione ad un messaggio utilizzando qualsiasi emoji a disposizione. Si tratta di una novità di sicuro interesse che era già stata ampiamente annunciata nel corso dei mesi passati. Con l’ultima versione dell’app, infatti, compare un + accanto alle reazioni scelte di default dall’app quando si deve aggiungere una reazione ad un messaggio.

Premendo il + si potrà aggiungere qualsiasi reazione. La nuova funzionalità è appena stata aggiunta da WhatsApp ed è ora in fase di distribuzione. Nel corso dei prossimi giorni, quindi, tutti gli utenti dovrebbero iniziare a ricevere questa novità.

Con quest’update, WhatsApp completa le funzionalità legate alle reaction ai messaggi. Da notare però che l’aggiunta delle reazioni con qualsiasi emoji a WhatsApp è solo una delle tante novità in arrivo per l’app che continuerà, nel corso dei prossimi mesi, il suo programma di sviluppo. Staremo a vedere quali altre sorprese l’app ci riserverà nel corso del prossimo futuro.

 

Offerta
Social for grannies. WhatsApp
  • Editore: Cairo
  • Autore: Sara Root , Gianni Puri
  • Collana: Extra
Exit mobile version