Site icon Techprincess

WhatsApp introduce le reazioni su iOS

WhatsApp introduce le reazioni su iOS thumbnail

Young woman using cell phone to send text message on social network at night. Closeup of hands with computer laptop in background

Nella giornata di oggi, WhatsApp ha introdotto le reazioni ai messaggi nella versione beta dell’app per iOS. Si tratta di una novità già anticipata da tempo e ora a disposizione di tutti gli utenti che hanno installato l’app beta. A breve, terminata la fase di test, la novità sarà introdotta anche nella versione stabile dell’applicazione. Vediamo tutti i dettagli relativi a quest’interessante nuova funzione.

WhatsApp introduce le reazioni ai messaggi su iOS in beta

La conferma in merito a questa novità arriva da WABetaInfo. Con la versione 22.9.0.71 di WhatsApp Beta per iOS, infatti, sono state introdotte le reazioni ai messaggi. La funzione non rappresenta una sostanziale novità per gli utenti che sfruttano altre applicazioni di messaggistica ma va considerata, ugualmente, un’importante passo in avanti per WhatsApp. Per aggiungere una reazione ad un messaggio su WhatsApp è sufficiente toccare e tenere premuta la bolla della chat.

La reaction sarà visualizzata come nell’immagine allegata qui di sotto. La fase di beta non dovrebbe durare molto. Al termine dei consueti test, le reazioni entreranno a far parte della versione stabile dell’applicazione in modo permanente. Questa funzione è in arrivo anche su altre versioni di WhatsApp. Ricordiamo, intanto, che WhatsApp sta lavorando anche ai sondaggi all’interno dei gruppi. Per maggiori dettagli su questa funzionalità è possibile dare un’occhiata al link che trovate a fine articolo.

Ecco le reaction nella versione beta dell’app

 

Exit mobile version