Site icon Techprincess

WhatsApp lancia i videomessaggi istantanei: ecco come funzionano

WhatsApp lancia i videomessaggi istantanei: ecco come funzionano thumbnail

WhatsApp, la popolare app di messaggistica, ha introdotto una nuova funzione che permette di registrare e inviare brevi video in chat. Si tratta dei videomessaggi istantanei, l’evoluzione dei messaggi vocali che hanno rivoluzionato il modo di comunicare degli utenti su WhatsApp.

Come funzionano e quando arriveranno i videomessaggi istantanei di WhatsApp

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Con la nuova funzionalità, WhatsApp vuole offrire un modo più divertente e coinvolgente per rispondere alle chat in tempo reale e condividere momenti speciali con i propri contatti. I videomessaggi istantanei possono durare fino a 60 secondi e trasmettono tutta l’emozione delle immagini in movimento, ideali per fare gli auguri, raccontare una barzelletta o annunciare una novità.

Per inviare un videomessaggio, basta toccare l’icona del microfono e passare alla modalità video. Poi si tiene premuto per registrare o si scorre verso l’alto per bloccare la registrazione. I video appaiono nella chat senza audio, che si può attivare semplicemente toccando la bolla video. 

Come tutti i messaggi su WhatsApp, anche i videomessaggi sono crittografati end-to-end per proteggere la privacy degli utenti.

La funzione dei videomessaggi è attualmente in fase di implementazione e sarà disponibile per tutti nelle prossime settimane.

Offerta
Auckly Qi 15W Caricatore Wireless Auto,Auto-Bloccaggio...
  • ✨【Braccio di Bloccaggio Automatico】Utilizzando la tecnologia di induzione elettromagnetica, il braccio blocca...
  • 👍【Chip di Controllo della Temperatura Intelligente AI】Chip HC5703C: ricarica wireless rapida da 15W, ricarica...
  • 🚗【Morsetto Metallico di Nona Generazione Aggiornato】Viene fornito con un morsetto di uscita d'aria di nona...
Exit mobile version