fbpx
NewsTech

Wiko annuncia una collaborazione con Evita Stork

Da ottobre prenderà il via una campagna social

Wiko dà il via ad una nuova importante collaborazione annunciato la partnership con la ballerina hip hop, coreografa e cantante Evita Stork. L’artista, modenese d’adozione e russa d’origine, ha fondato il progetto musicale dance/pop/trap Les Flames. Il suo primo singolo, Quarantena, è diventato subito virale, riuscendo a conquistare le classifiche delle principali piattaforme di streaming e risultando amatissimo tra i più giovani.

Wiko collabora con Evita Stork

Evita Stork sarà protagonista di una nuova campagna di contenuti social per Wiko che prenderà il via il prossimo mese di ottobre. Insieme all’artista ci sarà il nuovo Power U30, il flagship di Wiko che ha appena fatto il suo debutto sullo store online italiano del brand. La campagna includerà anche i WiSHAKE Vibes, gli speaker portatili di Wiko combinabili con clip magnetiche. Per seguire la nuova campagna social è possibile fare riferimento al profilo Instagram di Evita Stork ed ai vari canali social di Wiko Italia su Facebook e Instagram

Il commento di Wiko

Morena Porta, Marketing & Communication Director di Wiko South of Europe, commenta: “Evita ha un’energia ed una carica per cui è impossibile non restare affascinati o, più semplicemente, fermi. Il suo stile così colorato, urban e pop, ma al contempo ricco di ritmo e struttura, è in grado di risvegliare il teenager che c’è in ognuno di noi e restituire una sensazione di leggerezza di cui tutti abbiamo sempre più bisogno”

 
Revoe 554326 Tech Street Motion, Monopattino Elettrico...
  • Street Motion Tech Monopattino Elettrico Pieghevole Misto Adulto, Nero
  • Velocità massima 20 Km/h - Fino a 15 km di autonomia
  • Motore 250 W - Batteria 36 V - 4400 mAh con batterie Samsung

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button