fbpx
MobileNewsTech

Honor sostiene sognatori e creativi con la mostra “Museum of Dreamers”

15 installazioni di design fino al 21 dicembre 2022, in Piazza Beccaria a Milano

Honor ha scelto l’opening party della mostra “Museum of Dreamers” per presentare Honor 70 a Milano. In Piazza Beccaria, questo museo creato dal duo di designer Elena e Giulia Sella, fondatrici di DesignByGemini e Postology Agency, rappresenta una piattaforma onirica in cui immergersi. Focalizzandosi sulla positività e tornando a sognare, fino al 21 dicembre 2022.

Honor 70 immortala l’opening party di Museum of Dreamers

Questa mostra, di cui Honor è main sponsor, vuole far iniziare a Millenials e Gen Z un percorso verso la realizzazione dei propri sogni. Honor lo vuol fare con la tecnologia fotografica del suo Honor 70, che noi abbiamo testato dopo la presentazione a IFA 2022 di Berlino.

Infati con le funzionalità smart della fotocamera dello smartphone (come Solo Cut Mode) i creator hanno potuto documentare queste 15 installazioni nel cuore di Milano. Per poi postarle sui social per diffondere l’ispirazione.

HONOR Museum of Dreamers min

Anya Nikoloska Zelenkov, Head of Marketing and Communications HONOR Italia, spiega: “Noi di HONOR siamo entusiasti di aver dato il nostro contributo a questo progetto così vicino ai sognatori, ma anche al nostro brand.”

Infatti spiega che “Questo spazio è stato pensato e creato per le nuove generazioni, che sentono il bisogno di condividere ogni attimo in tempo reale e sfruttare nuove modalità di condivisione, e Honor 70 – con le sue incredibili features fotografiche e video – è il device perfetto per accompagnarli in questo viaggio. Come partner della mostra siamo dalla parte dei giovani e vogliamo ispirare le nuove generazioni e tutti i visitatori a esprimere la loro creatività e a sperimentare come tecnologia e l’innovazione possano essere li strumenti per vivere esperienze al di fuori dell’ordinario” .

 Giulia e Elena Sella, fondatrici di Postology, ci invitano a visitare il museo dei sognatori. “Il progetto è aperto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, perché sognare non ha età. In particolare, con Museum of Dreamers, vogliamo ispirare i più giovani a condividere le proprie passioni e vogliamo regalare uno spazio in cui sognare. Il museo nasce dall’unione di intrattenimento, creatività, design e tecnologia, valori che Honor sposa e rende reale con i suoi prodotti. Honor 70 è l’espressione perfetta di tutto questo”. 

OffertaBestseller No. 1
HONOR 70 Smartphone 5G,8+256 GB, Display Curvo OLED 6,67...
  • Fotocamera Principale Super Sensibile HONOR 70 ha lanciato il sensore di immagine IMX800, sensore di grandi dimensioni...
  • Prodotti di ottima qualità
  • Design Creativo

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button