fbpx
AttualitàCulturaNewsPersonaggi

Will Smith ha rifiutato di abbandonare il teatro dopo l’incidente con Chris Rock

Durante la notte degli Academy Awards, in seguito all’incidente avvenuto sul palco con Chris Rock, a Will Smith è stato chiesto di abbandonare il Dolby Theatre ma l’attore ha rifiutato. Scopriamo insieme tutti i dettagli e ulteriori retroscena di quell’evento.

Will Smith ha rifiutato di abbandonare il teatro dopo l’incidente avvenuto agli Academy Awards

Chris Rock Will Smith tech princess

Ormai sappiamo tutti quello che è accaduto durante la notte degli Oscar 2022: Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock dopo aver fatto una pessima battuta sulla condizione di sua moglie. Quello che però non sapete è che quella sera, dopo l’incidente che ha lasciato tutti di stucco, a Will Smith è stato chiesto di abbandonare il Dolby Theatre. L’attore però ha rifiutato.

L’annuncio arriva direttamente dall’Academy stesso, che ha anche rivelato di aver avviato “un’azione disciplinare” contro l’attore in merito a ciò che è successo. Al momento, tuttavia, non è chiaro se la richiesta di uscire dal teatro sia stata ordinata direttamente all’attore o al suo entourage. Secondo quanto riportato da Deadline Hollywood, l’autore della richiesta è stato Will Packer, il produttore dello show.

Durante la riunione del Board dell’Academy convocato per esaminare l’accaduto, molti vip hanno detto di non sapere nulla riguardo la richiesta fatta a Smith di abbandonare il teatro. Da quanto sappiamo, inoltre, l’Academy ha dato due settimane di tempo a Smith per replicare alle accuse. La prossima riunione è prevista per il 18 aprile. A quel punto, l’intera organizzazione valuterà in che modo agire: si parlerà di sospensione o, addirittura, di espulsione.

Nel frattempo Chris Rock ha parlato per la prima volta di ciò che è accaduto, affermando di essere ancora un po’ scosso. L’attore ha detto: “Sto ancora cercando di elaborare ciò che è successo.”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Ansa

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button