Site icon Techprincess

Will Smith ha rifiutato di abbandonare il teatro dopo l’incidente con Chris Rock

Durante la notte degli Academy Awards, in seguito all’incidente avvenuto sul palco con Chris Rock, a Will Smith è stato chiesto di abbandonare il Dolby Theatre ma l’attore ha rifiutato. Scopriamo insieme tutti i dettagli e ulteriori retroscena di quell’evento.

Will Smith ha rifiutato di abbandonare il teatro dopo l’incidente avvenuto agli Academy Awards

Ormai sappiamo tutti quello che è accaduto durante la notte degli Oscar 2022: Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock dopo aver fatto una pessima battuta sulla condizione di sua moglie. Quello che però non sapete è che quella sera, dopo l’incidente che ha lasciato tutti di stucco, a Will Smith è stato chiesto di abbandonare il Dolby Theatre. L’attore però ha rifiutato.

L’annuncio arriva direttamente dall’Academy stesso, che ha anche rivelato di aver avviato “un’azione disciplinare” contro l’attore in merito a ciò che è successo. Al momento, tuttavia, non è chiaro se la richiesta di uscire dal teatro sia stata ordinata direttamente all’attore o al suo entourage. Secondo quanto riportato da Deadline Hollywood, l’autore della richiesta è stato Will Packer, il produttore dello show.

Durante la riunione del Board dell’Academy convocato per esaminare l’accaduto, molti vip hanno detto di non sapere nulla riguardo la richiesta fatta a Smith di abbandonare il teatro. Da quanto sappiamo, inoltre, l’Academy ha dato due settimane di tempo a Smith per replicare alle accuse. La prossima riunione è prevista per il 18 aprile. A quel punto, l’intera organizzazione valuterà in che modo agire: si parlerà di sospensione o, addirittura, di espulsione.

Nel frattempo Chris Rock ha parlato per la prima volta di ciò che è accaduto, affermando di essere ancora un po’ scosso. L’attore ha detto: “Sto ancora cercando di elaborare ciò che è successo.”.

Exit mobile version