Site icon Techprincess

Will Smith si è scusato con la direzione dell’Academy durante una chiamata su Zoom

Durante una chiamata Zoom avvenuta martedì, Will Smith si è scusato con l’Academy per aver schiaffeggiato e imprecato contro Chris Rock agli Oscar 2022. Tuttavia la chiamata è avvenuta prima del procedimento disciplinare contro il neo-vincitore dell’Oscar.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Will Smith si è scusato con l’Academy per ciò che è successo agli Oscar 2022

Le fonti hanno detto a Screen Daily che la chiamata è stata breve e il CEO dell’Academy, Dawn Hudson e il presidente David Rubin, hanno detto a Smith che ci sarebbero state conseguenze per ciò che è successo. Come ben sapete, Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock durante la notte degli Oscar dopo che il comico ha fatto una pessima battuta sulla moglie di Smith, Jada Pinkett Smith.

In precedenza, precisamente giovedì 31 marzo, ABC News ha pubblicato un estratto di un’intervista con il produttore della cerimonia degli Oscar, Will Packer, che andrà in onda su Good Morning America oggi. Durante l’intervista, Packer ha detto che la polizia di Los Angeles ha parlato con lui e Chris Rock dopo l’incidente e ha detto che erano pronti ad arrestare Smith se Rock avesse sporto denuncia.

Rock però ha rifiutato.

Lunedì invece, Will Smith, dopo la festa post-cerimonia di Vanity Fair, si è scusato con Rock in un post su Instagram. Rock ha mantenuto il silenzio fino a mercoledì sera, dichiarando che stava ancora elaborando l’accaduto e che avrebbe affrontato la questione a tempo debito.

Il consiglio di amministrazione dell’Academy ha dato a Smith 15 giorni di tempo per parlare dell’incidente prima che il consiglio tenga una votazione (prevista per il 18 aprile) per decidere quali sanzioni imporre. Le misure disciplinari potrebbero includere la sospensione o l’espulsione dall’Academy per “violazioni degli standard di condotta dell’Academy, compreso il contatto fisico inappropriato, il comportamento abusivo o minaccioso e la compromissione dell’integrità dell’Academy”.

Exit mobile version