Site icon Techprincess

Stranger Things, Noah Schnapp conferma che Will è innamorato di Mike

Stranger Things, Noah Schnapp conferma che Will è innamorato di Mike thumbnail

Credit: Netflix

È ufficiale: Will Byers di Stranger Things è gay ed è innamorato di Mike, lo ha confermato l’attore Noah Schnapp in un’intervista. Anzi, l’attore ha spiegato che è “piuttosto chiaro” dopo la quarta stagione dello show.

Noah Schnapp di Stranger Things conferma che Will è gay e innamorato di Mike

Durante un’intervista per Variety, l’attore Noah Schnapp lo ha confermato senza troppi giri di parole. “Voglio dire, è piuttosto chiaro in questa stagione che Will prova sentimenti per Mike. Hanno tirato fuori questa cosa intenzionalmente più volte nelle scorse stagioni. Anche nella prima stagione hanno suggerito fosse così e lentamente la trama è cresciuta”.

Schnapp spiega che durante questa stagione “era tutto sul mio interpretare questo personaggio che ama il suo migliore amico ma fatica con la consapevolezza di essere accettato o no. E si sente un errore e come se non fosse al posto giusto. Will si è sempre sentito così. Tutti i suoi amici, hanno tutti delle fidanzate e appartengono a diversi club. Will non ha trovato nessun posto cui appartenere. Credo che sia per questo che così tante persone mi dicono che amano Will e che si sentono rappresentate, perché è un personaggio così reale”.

Schnapp ha spiegato che nella scena in cui parla con Mike in camera da letto gli sembrava di essere stato quasi esagerato nel rivelare il proprio sentimento per l’amico. Ma “quando l’ho visto sullo schermo, era più sofisticato. Mi piace come l’hanno tagliata. Quel giorno è stato davvero divertente. Adoro interpretare Will. Quella scena era davvero importante per lui, perché ha solidificato la realtà che ama il suo migliore amico ma non sa come dirglielo”.

In passato Schnapp aveva commentato le teorie sul fatto che Will in Stranger Things fosse gay dicendo che non c’era bisogno di etichettarlo“. Perché era solo “confuso e in crescita. È quello che significa essere un ragazzo”. Ma ora il personaggio sembra cresciuto e pare che sia l’attore che o stesso Will siano consapevoli della sessualità del personaggio.

Resta da capire come questo suo amore per Mike possa avere un ruolo nella quinta e ultima stagione. Nel frattempo, potete riguardarvi le ultime epiche puntate su Netflix.

OffertaBestseller No. 1
Close Up Stranger Things - Set di 3 poster Season 1, 2 e 3...
  • Set di 3 poster Stranger Things Season 1, 2 e 3
Exit mobile version