fbpx
AttualitàCulturaNews

Wimbledon 2021: dove vedere la finale tra Berrettini e Djokovic

Berrettini contro Djokovic: dove vedere la partita

Domenica 11 luglio potrebbe essere giornata particolarmente importante per lo sport italiano. In scena, infatti, ci sono sia la finale degli europei di calcio che quella di Wimbledon. Ed entrambe vedranno in scena atleti italiani. Sul Centrale di Wimbledon, infatti, scenderà in campo Matteo Berrettini che affronterà Novak Djokovic. Il match è previsto per le ore 15:00, e sarà trasmesso da Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472/482 del digitale terrestre). La finale sarà visibile anche da smartphone e tablet su NowTv e SKY ha deciso di fornire la diretta anche in chiaro su TV8.

A documentare la finale ci sarà Elena Pero, coadiuvata dall’ex tennista Paolo Bertolucci per il commento tecnico. Il collegamento comincerà alle 14:30 con ampio spazio alla premiazione finale.

Berrettini è il primo tennista italiano in finale a Wimbledon

L’approdo in finale di Matteo Berrettini è un traguardo storico per il tennis italiano. Infatti questa è la prima volta che un tennista italiano arriva alla finale di Wimbledon. Ci era arrivato vicino Nicola Pietrangeli nel 1960, quando dovette arrendersi all’australiano Rod Lever al quinto set. Non sarà un’impresa semplice per Berrettini, il che significa che il nostro supporto dovrà essere ancora più forte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button