Site icon Techprincess

Windows 11: l’app Foto può contare sull’integrazione con iCloud

Windows 11: l'app Foto può contare sull'integrazione con iCloud thumbnail

Greece Athens, July 8 2021. Man working with a laptop, Windows 11 new Microsoft operating system on computer display, business office desk background.

iCloud si fa spazio all’interno di Windows 11 con l‘integrazione delle foto all’interno dell’app Foto del sistema operativo di Microsoft. Gli utenti Windows 11 potranno, quindi, aggiornare l’app in questione, presente sul Microsoft Store, per accedere alla nuova integrazione con le foto di iCloud. Il nuovo aggiornamento è in fase di rilascio e dovrebbe essere disponibile per tutti entro la fine del mese in corso. Ecco tutti i dettagli:

Le foto di iCloud arrivano nell’app Foto di Windows 11

Per poter sfruttare l’integrazione di iCloud nell’app Foto di Windows 11 sarà necessario aver installato l’app di iCloud per Windows. Da quest’app bisognerà attivare la sincronizzazione delle foto salvare sul servizio di cloud store della casa di Cupertino. In questo modo, le immagini saranno accessibili anche in Foto di Windows 11.

La nuova funzione è stata annunciata oggi da Microsoft. Si tratta di un’importante novità per l’app Foto e, più in generale, per Windows 11 che continua a registrare un miglioramento dei servizi a disposizione degli utenti. La possibilità di “dialogare” con iCloud e, quindi, con gli iPhone degli utenti potrebbe accelerare ulteriormente l’adozione del sistema operativo di Microsoft nel corso del prossimo futuro. Per gli utenti diventerà molto più semplice effettuare il trasferimento delle foto dai propri dispositivi.

 

Offerta
Apple iPhone 13 (256GB) - Rosa
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Exit mobile version