fbpx
WM-trailer-Tech-Princess

Destructive Creations annuncia l’arrivo di WM con un trailer
Si tratta di un titolo ispirato alla Seconda Guerra Mondiale, in arrivo su PS4 e PS5, Xbox One e Series X e PC


Destructive Creations, sviluppatore di Ancestors Legacy, ha annunciato l’arrivo di WM (si tratta di un titolo provvisorio) con un trailer. WM è un nuovo gioco ispirato agli eventi della Seconda Guerra Mondiale e il suo scopo è quello di mostrare il lato del fronte orientale.

Il gioco in questione sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X e PC.

WM trailer: un nuovo gioco sulla Seconda Guerra Mondiale

Qui sopra potete ammirare un breve teaser trailer del gioco. Da quanto è stato annunciato, sembra che durante il Devcom 2020 che si terrà il 28 agosto, il pubblico potrà assistere alla visione di un gameplay completo e ricevere ulteriori informazioni riguardo il videogioco.

Il video pubblicato è molto breve ma ci permette di dare una prima occhiata allo stile utilizzato dagli sviluppatori per la realizzazione dei disegni. Come possiamo notare, sembra che WM sarà basato principalmente sull’utilizzo di colori scuri, forse i più adatti per rappresentare un momento buio e violento come quello della Seconda Guerra Mondiale.

Non sappiamo che genere di gioco sarà o quale sarà il nostro obiettivo all’interno della storia, risulta tutto molto nuovo e avvolto da un alone di mistero. Nel video si vede un personaggio, probabilmente il protagonista, che viene inseguito da grossi lupi neri.

Saranno forse una metafora riguardante la guerra? O magari il passato oscuro del protagonista? Non lo sappiamo ancora con certezza. Possiamo fare supposizioni ma, almeno per ora, non ci resta che attendere ulteriori informazioni e sperare magari in una data d’uscita ufficiale.

Il Devcom 2020 si terrà dal 17 fino al 30 agosto, nella sua inedita versione online. Se siete curiosi di conoscere il programma, vi basta cliccare qui e visitare il sito ufficiale dell’evento.

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link