Site icon Techprincess

Wolfenstein: Youngblood, ecco le novità in arrivo con la prossima patch

Ad appena quattro settimane dall’uscita di Wolfenstein: Youngblood, Bethesda ha annunciato l’arrivo di una nuova patch che apporterà tante correzioni attese dalla community.

MachineGames e Arkane Studios Lyon hanno recentemente pubblicato la patch 1.0.4 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Questo aggiornamento aggiunge, fra le altre cose, la possibilità di mettere in pausa il gioco in modalità offline. Tutte le note complete della patch sono disponibili qui. L’aggiornamento 1.0.4 sarà pubblicato per Switch nelle prossime settimane.

La patch 1.0.5, invece, contiene diverse migliorie e funzioni richieste a gran voce dai giocatori. Alcune delle più importanti sono l’aggiunta dei checkpoint alle torri e ai boss finali, la possibilità di attivare e disattivare le barre della salute dei nemici e miglioramenti all’IA della sorella che le consentono di ritirarsi più spesso quando subisce danni dai nemici più grandi.

Le novità dell’aggiornamento 1.0.5 di Wolfenstein: Youngblood

La patch 1.0.5 è già disponibile per PC e arriverà su Xbox One, Playstation 4 e Switch (insieme alla patch 1.0.4 su Switch) la prossima settimana. Tutte le note della patch 1.0.5 sono disponibili qui. Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo invece a leggere la nostra Recensione di Wolfenstein: Youngblood.

Exit mobile version