fbpx

Wondercube: 8 funzioni per smartphone… al cubo!

La grandezza può essere trovata anche nelle piccole cose. È proprio questa la descrizione migliore per presentarvi Wondercube, un semplice quanto innovativo cubo di appena 20 grammi realizzato con un materiale plastico flessibile, che, eliminando il problema di cavi che si aggrovigliano tra loro ed accessori ingombranti, racchiude nelle sue sei facce otto funzioni. Disponibile […]


La grandezza può essere trovata anche nelle piccole cose. È proprio questa la descrizione migliore per presentarvi Wondercube, un semplice quanto innovativo cubo di appena 20 grammi realizzato con un materiale plastico flessibile, che, eliminando il problema di cavi che si aggrovigliano tra loro ed accessori ingombranti, racchiude nelle sue sei facce otto funzioni.

TechPrincess_Wondercube1
Disponibile per iPhone con cavo Lightning e per Android con connettore microUSB, Wondercube può essere usato come ricaricatore, USB, sincronizzazione con PC, torcia LED, supporto per microSD fino a 64 GB e stand da tavolo per smartphone e tablet.

Infine, grazie alle apposite connessioni, il cubo può essere collegato ad una batteria per ricariche dell'ultimo minuto.

TechPrincess_Wondercube2

WonderCube è alla ricerca di fondi su Indiegogo e il suo costo è di 49 dollari senza microSD o 59 dollari, con SD da 16 GB inclusa.


elenamoroni

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link