fbpx
amazon prime words with friends

Casse misteriose ed altre ricompense per i membri Amazon Prime
I clienti Amazon Prime ora possono godere di ricompense e contenuti speciali gratuiti all'interno del gioco mobile Words With Friends


Zynga, società specializzata nello sviluppo dei videogiochi, ha stretto una collaborazione con Amazon offrendo contenuti gratuiti ed altre funzionalità ai clienti Amazon Prime nel suo gioco più popolare: Words With Friends.

Nuove ricompense su Words With Friends per i clienti Amazon Prime

La nuova funzionalità permette ai clienti Prime di riscattare contenuti gratuiti nel gioco popolare per dispositivi mobili. I contenuti includono casse misteriose oppure tessere esclusive all’interno di Words With Friends. I giocatori saranno in grado di accedere all’area dedicata ai membri Prime attraverso un banner che mostra le offerte del giorno. Questa collaborazione tra Amazon e Words With Friends è disponibile sia per utenti Android che per iOS.

‎Words With Friends 2
‎Words With Friends 2
Developer: Zynga Inc.
Price: Free+

Words With Friends 2 – Parole tra Amici
Words With Friends 2 – Parole tra Amici

“Questo è il nostro primo accordo con Amazon. I membri di Amazon Prime riceveranno premi gratuiti all’interno del gioco per dispositivi mobili e sarà promosso tramite Amazon Prime e Twitch Prime.” ha dichiarato Bernard Kim, presidente editoriale di Zynga, in un’intervista a GamesBeat.

Anche Ethan Evans, vicepresidente di Twitch Prime, ha affermato che Amazon è entusiasta della collaborazione con Zynga che premia i membri Prime. In questo modo l’utente può divertirsi ancora di più giocando con i propri amici.

Attualmente questa collaborazione è attiva solo per i membri Prime di Stati Uniti, Canada, Australia, Gran Bretagna, Irlanda, Nuova Zelanda e Sud Africa, ma speriamo che arrivi anche in Italia.

Come si gioca a Words With Friends

Words With Friends si basa sul famoso gioco Scarabeo. Bisogna scegliere l’avversario, che può essere un amico di Facebook, un avversario casuale, altri utenti oppure una persona fisicamente vicina. Quando la partita inizia vengono consegnate sei lettere, da posizionare al centro del tabellone. Non resta che iniziare a giocare  a turni, creando parole di senso compiuto, proprio come in Scarabeo. Più le parole sono complesse e ricercate, più sarà alto il punteggio assegnato.

Editrice Giochi Scarabeo, Gioco di Parole, Gioco da Tavolo,...
  • Vince chi fa più punti creando parole di senso compiuto sulla griglia
  • Il gioco di parole con la tessera dello Scarabeo
  • Da 2 a 4 giocatori

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.