Site icon Techprincess

World of Warcraft Shadowlands annunciato alla Blizzcon 2019

In occasione della Blizzcon 2019, l’evento dedicato ai videogiochi di casa Blizzard, è stato annunciato la nuova espansione di World of Warcraft chiamata Shadowlands.

Durante la presentazione è stato mostrato un avvincente cinematic Trailer che ha mostrato un combattimento tra il Lich King e Sylvanas con quest’ultima togliere la corona al Re dei Lich e distruggerla aprendo così le porte dell’aldilà.

Come da titolo, l’espansione  permetterà di raggiungere le Shadowlands, la terra dei morti di Azeroth. Si tratta di una terra misteriose in cui incontreremo gli eroi e i mostri che hanno perso la vita nel corso della storia. Queste terre sono divise in diverse congreghe tra cui scegliere e plasmare la propria storia. Ogni congrega è caratterizzata da un’ideologia e un particolare stile che si ripercuote anche sui set di armi e armature che la caratterizzano. Alla fine del video è stato mostrato anche un gameplay video che mostra le novità della nuova espansione.

L’espansione introduce tante nuove aree infernali e paradisiache nonché nuovi avvincenti Dungeon e Raid. Verrà anche introdotta la Torre dei Dannati in cui bisognerà sconfiggere una serie di nemici via via sempre più potenti.

World of Warcraft Shadowlands sarà disponibile a partire dall’anno prossimo ma è già possibile effettuare il pre-ordine del giorno. Maggiori informazioni verranno rilasciate nei prossimi giorni e nel panel dedicato a World of Warcraft.

Exit mobile version