fbpx
NewsVideogiochi

World of Warships: arriva il nuovo evento “Incrociatori Britannici”

L’imponente marina militare britannica conquista World of Warships schierando una nuova serie di incrociatori pesanti. Queste navi fanno parte del nuovo evento Incrociatori britannici, completo di Gettoni britannici, nuove Direttive e pacchetti casuali, disponibile a partire da oggi con l’aggiornamento 0.9.0.

Nuovo anno, nuovi contenuti

Wargaming festeggia inoltre il nuovo anno lunare con nuovi, entusiasmanti contenuti (tra cui nuove navi pan-asiatiche) e con il lancio di una nuova stagione di Battaglie di clan nelle fasi successive dell’aggiornamento.

 Evento Incrociatori Britannici

Il nuovo evento Incrociatori britannici consente ai giocatori di sbloccare quattro nuovi incrociatori pesanti di livello V-VIII usando i Gettoni britannici, una nuova risorsa temporanea, per ottenere pacchetti casuali presso l’Armeria. Le nuove navi sono: Hawkins (livello V), Devonshire (livello VI), Surrey (livello VII) e Albemarle (livello VIII), tutte dotate di mimetica permanente regale Bianco vittoriano.

I nuovi incrociatori pesanti britannici dispongono di una notevole potenza di fuoco, che dà il suo meglio negli scontri a medio raggio. Gli incrociatori sono dotati inoltre di siluri e di una notevole capacità di resistenza grazie all’ottima distribuzione degli armamenti e all’efficace Squadra di riparazione.

È possibile ottenere i Gettoni britannici tramite le Consegne del giorno, oppure completando le missioni giornaliere le quattro nuove Direttive.

World of WarshipsCon la seconda parte dell’aggiornamento 0.9.0 festeggeremo su World of Warships il nuovo anno lunare con un tema ispirato al celebre romanzo cinese Viaggio in Occidente. Per l’occasione faranno il loro debutto tre nuove navi pan-asiatiche, accompagnate da speciali comandanti, bandiere, toppe e mimetiche permanenti.

Ma non solo…

Alcune navi diventeranno premium, permettendo ai loro proprietari di guadagnare più crediti, una volta sbloccate. Si tratta di RP Kongo, ARP Kirishima, ARP Haruna, ARP Hiei, ARP Myoko, ARP Nachi, ARP Ashigara, ARP Haguro e ARP Takao, nonché Southern Dragon e Eastern Dragon.

Infine, verrà lanciata una nuova stagione di Battaglie di clan, consentendo ai giocatori di partecipare a battaglie in formato 7 contro 7 su navi di livello X, con la possibilità di vincere acciaio e altri premi.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button