Site icon Techprincess

World of Warships: Legends incontra il mondo di Azure Lane

World of Warships: Legends distribuirà il 3 febbraio il primo aggiornamento delle funzionalità del 2020. Preparatevi a scoprire una marea di nuovi contenuti: in arrivo nuovi capitani e skin creati in collaborazione con Azur Lane, l’albero tecnologico degli incrociatori britannici, una nuova campagna e la terza stagione delle battaglie classificate.

Scopri la  collaborazione con Azure Lane

 

World of Warships: Legends lancia la sua prima collaborazione, introducendo capitani tratti dal popolarissimo gioco per dispositivi mobili Azur Lane! Le navi interessate saranno Dunkerque, Nelson, Atago, Hipper, Hood e Belfast. Ogni nuovo capitano avrà abilità uniche e la voce del personaggio corrispondente di Azur Lane. Per esempio, la capacità “Piromane” di Atago in World of Warships: Legends si trasferisce al capitano, producendo effetti simili.

Oltre al nuovo capitano, ognuna di queste navi avrà una nuova mimetica colorata in linea con il personaggio. Chi invece preferisce l’approccio classico può scegliere di rinunciare alla grafica di Azure Lane.

Gli incrociatori britannici

L’albero tecnologico degli incrociatori britannici sarà finalmente completato. Queste imbarcazioni reali si distinguono dagli incrociatori delle altre nazioni e offrono uno stile di gioco unico. Sono dotate di eccellenti cannoni da 6 pollici, armature leggere, siluri che possono essere lanciati singolarmente, squadre di riparazione e generatori di fumo. Queste caratteristiche, unite a una strepitosa accelerazione, rendono gli incrociatori britannici degli avversari molto insidiosi! I giocatori potranno usare questi incrociatori per tendere imboscate ai nemici e attaccarli sui fianchi scoperti.

In più, vi aspetta una nuova campagna collegata sia agli incrociatori britannici sia alla partnership con Azur Lane: La nave corsara di sua Maestà. Questa campagna ha in serbo tante novità per i giocatori: dobloni, equipaggiamento, un periodo di account premium e tanto altro. Una volta completati gli 80 livelli della campagna otterrete la Belfast, un famoso incrociatore britannico poi convertito in una nave-museo tutt’oggi ancorata nelle acque del Tamigi, a Londra. Nel gioco, la Belfast è un incrociatore di livello VI dotato di cannoni da 6 pollici a fuoco rapido, radar, sonar e generatore di fumo. Tutto questo arsenale rende la Belfast perfetta per combattere i cacciatorpedinieri avversari, appiccare incendi e sfuggire ai nemici.

Exit mobile version