Site icon Techprincess

World of Warships: rinforzi in arrivo per la marina militare britannica

Il nuovo aggiornamento di World of Warships introduce nuovi incrociatori per la marina militare britannica e anche il pluridecorato comandante Cunningham!

World of Warships: aggiornamento strategico

Rinforzi in arrivo, dunque, per la marina militare britannica che ora si vede equipaggiata di nuovi incrociatori pesanti ed uno storico comandante, l’ammiraglio Andrew Cunningham, stratega di rilievo durante la Seconda Guerra Mondiale.

L’aggiornamento include sei nuovi incrociatori pesanti britannici di livello V-X.

In particolare:

Per conoscere la storia di queste navi è possibile collegarsi al seguente link (in inglese): Incrociatori pesanti britannici: storia delle navi.

LEGGI ANCHE: 

I talenti dell’ammiraglio Cunningham

Le skills dell’ammiraglio Cunningham saranno utili per i giocatori che vorranno aumentare la velocità delle navi o per ridurre i tempi di ricarica delle batterie delle armi principali.

Cunningham può anche aumentare di uno il numero di cariche consumabili della propria nave quando viene distrutta una nave nemica.

L’ammiraglio è ottenibile presso l’Armeria in cambio di Gettoni reali, risorsa che è possibile accumulare tramite le Consegne del giorno o completando le missioni giornaliere e le nuove Direttive (che sono quattro).

Il nuovo aggiornamento introduce anche una stagione di battaglie incentrate su navi di livello X con combattimenti 7 vs 7 nella modalità “Corsa agli armamenti” che è stata rinnovata.

I giocatori troveranno una nuova mappa, “Mari nordici“, progettata per battaglie di livello VIII-X in modalità Epicentro e Supremazia.

Per registrarsi e giocare a World of Warships è possibile seguire il link worldofwarships.eu.

Exit mobile version