fbpx
NewsVideogiochi

I Transformers arrivano in World of Warships con un aggiornamento

L'aggiornamento segna l'inizio di una collaborazione davvero interessante

Wargaming e Hasbro hanno recentemente annunciato che i Transformers faranno la loro comparsa nei celebri giochi di combattimento navale World of Warships per PC e World of Warships: Legends per console per un periodo di tempo limitato.

World of Warships da’ il benvenuto ai Transformers

Per coronare la collaborazione tra i due colossi, i Transformers debutteranno per un periodo limitato sul titolo navale. L’aggiornamento è atteso per settembre: Autobot e Decepticon saranno introdotti come comandanti e delle interessanti skin per navi a tema verranno distribuite a breve.

All’inizio entreranno in gioco quattro emblematici personaggi dell’universo Transformers sotto forma di comandanti e skin per navi. Ognuno di essi vanterà un doppiaggio unico che il pubblico riconoscerà subito. I primi Autobot a entrare in scena saranno Optimus Prime e Bumblebee.

Questa fantastica collaborazione introdurrà anche altri contenuti inediti, tra cui speciali container Transformers, missioni di combattimento e incarichi di gioco a tema, mimetiche consumabili, bandiere e toppe commemorative e molto altro ancora.

World of Warships è un famoso gioco per PC gratuito, online e a tema storico sviluppato da Wargaming. Si tratta del simulatore definitivo di battaglie navali, adatto a ogni tipo di giocatore. Grazie alla sua collezione di navi storicamente accurate, il titolo risulta anche un interessante museo marittimo digitale.

Regolarmente vengono aggiunti nuovi contenuti a tema ed innovative modalità di gioco, che offrono al pubblico un’esperienza di gioco davvero unica. Dopo aver conquistato i giocatori per PC, il titolo è stato adattato per trasportare i suoi design e gameplay unici su altre piattaforme.

Ora è possibile infatti provare il titolo, chiamato World of Warships: Legends, su PlayStation 4 e Xbox One. Gli appassionati dei giochi mobile invece potranno provare World of Warships Blitz, disponibile sui dispositivi iOS e Android.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button