fbpx
NewsTech

Samsung annuncia Galaxy SmartTag2, per tenere traccia dei propri oggetti

Samsung annuncia il nuovo Galaxy SmartTag2, che debutterà l’11 ottobre. Un aggiornamento rispetto alla precedente linea Galaxy SmartTag, che offre una serie di nuove funzionalità per tenere traccia dei vostri oggetti di valore in modo più efficiente.

Samsung Galaxy SmartTag2, prezzo e caratteristiche

Fra le novità di Galaxy SmartTag2, troviamo la nuova modalità chiamata “Smarrito“, che consente agli utenti di inserire le proprie informazioni di contatto tramite un messaggio. Quando qualcuno trova un oggetto con il Galaxy SmartTag2 attaccato, può semplicemente usare il proprio smartphone per scansionare il tag e visualizzare il messaggio e le informazioni di contatto del proprietario. Una funzione particolarmente utile per il collare di un animale domestico, garantendo che il numero di telefono del proprietario sia sempre accessibile.

La funzione “Naviga“, che mostra frecce sulla schermata del vostro smartphone per indicare la direzione e la distanza del tag rispetto a voi. Questa modalità è disponibile su smartphone Galaxy compatibili con la tecnologia UWB (Ultra-Wideband), come il Galaxy S23 Ultra.

Samsung – Scopri qui le offerte più calde

SmartTag2 PR dl1 samsung min

L’app SmartThings Find supporta ora Galaxy SmartTag2. Potete creare un collegamento diretto all’app sullo smartphone, rendendo più rapido l’accesso alle funzionalità di ricerca e localizzazione. C’è anche la visualizzazione a schermo intero della mappa e un’interfaccia intuitiva.

C’è inoltre la nuova modalità di risparmio energetico, per utilizzare il Galaxy SmartTag2 per un periodo più lungo. In modalità di risparmio energetico, la batteria del tag dura fino a 700 giorni, più del doppio rispetto ai modelli precedenti. Anche in modalità normale, la batteria offre una durata di 500 giorni, un aumento del 50%. Inoltre, hanno un design compatto con un ampio anello metallico che migliora la resistenza del dispositivo. Potete agganciare accessori come clip e portachiavi. Ha ottenuto una classificazione IP67 per la resistenza all’acqua e alla polvere, consentendo di usarlo in ambienti difficili.

Privacy

Samsung spiega di aver puntato a proteggere la privacy degli utenti. La posizione del Galaxy SmartTag2 resta disponibile solo con l’autorizzazione dell’utente, e i dati dell’utente sono crittografati per garantire la sicurezza. Inoltre, la funzione “Avvisi di tag sconosciuti” avverte gli utenti in caso di tracciamento non autorizzato da parte di tag sconosciuti.

Samsung Galaxy SmartTag2 arrivano al prezzo di 39,90€, con la possibilità di acquistare una confezione da quattro pezzi (due in Black e due in White) al prezzo di 129,90€.

Offerta
Samsung Galaxy S23 Smartphone AI, Caricatore incluso,...
  • Fai tutto dal tuo smartphone grazie all'AI: modifica facilmente le tue foto¹⁵, ottieni una traduzione in tempo reale...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida, per ricaricare il tuo Galaxy...
  • Preparati a una Galleria ricca di scatti notturni epici, che tutti vorranno condividere. L’IA migliorata di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button