Site icon Techprincess

WoW Battle for Azeroth: in arrivo la patch visioni di N’Zoth

Dopo alcuni mesi dal suo annuncio, Blizzard Entertainment ha annunciato la data di arrivo dell’aggiornamento Visioni di N’Zoth per World of Warcraft. La patch, che andrà a concludere gli avvenimenti dell’espansione di WoW Battle for Azeroth sarà disponibile a partire dal 15 gennaio.

Con questo aggiornamento sarete chiamati a combattere la corruzione di N’zoth che si è diffusa su Uldum e su tutta la Vallata dell’Eterna Primavera. Questo si traduce in nuovi assalti e assistere a nuovi Visioni Orripilanti facendosi aiutare da due nuove razze: i Vulpera, per l’Orda e i Meccagnomi, per l’Alleanza.

Dal sito ufficiale leggiamo: “Ny’alotha, la Città Dormiente, si è risvegliata. Sotto il comando di N’zoth, le armate dell’Impero Nero minacciano di invadere il mondo e di riplasmarlo secondo la visione del loro Padrone. C’è una sola speranza: usare le forge titaniche riparate per annientare il Corruttore una volta per tutte. Tuttavia, per poter indirizzare su N’zoth il potere delle forge, i campioni di Azeroth dovranno avventurarsi nel cuore dell’orripilante reame del Dio Antico per lo scontro finale.”

Eventi della patch

Una settimana dopo la pubblicazione di Visioni di N’Zoth inizierà anche una nuova incursione da 12 boss chiamata Ny’alotha, la Città Risvegliata. Questa missione vi porterà, una volta sconfitti tutti i boss allo scontro finale con N’zoth per decidere le sorti di tutta Azeroth.

Qui di seguito tutte le date del raid:

Si tratta dell’ultimo aggiornamento dell’espansione di WoW Battle for Azeroth che sarà seguita, nel corso del 2020, dal nuovo DLC in arrivo chiamato Shadowlands.

World of Warcraft: Battle For Azeroth - Standard | Codice...
  • Esplora due regni leggendari: come campione dell'Orda, viaggia fino all'impero di Zandalar per convincere i Troll a...
  • Recluta Razze Alleate: dai nuova forma alle tue avventure con una delle Razze Alleate giocabili, ognuna con abilità...
  • Razzia le isole del Grande Mare: intraprendi Scorrerie sulle Isole e affronta ondate sempre nuove di nemici, pericoli...
Exit mobile version