Site icon Techprincess

WRC 9 svela le sue auto leggendarie

Quest’anno, ancora una volta, i giocatori di WRC 9 potranno godere di una selezione di auto leggendarie e d’epoca fenomenali. L’ultima edizione del gioco ufficiale del FIA World Rally, in arrivo a settembre, presenta infatti un totale di 15 auto classiche che hanno tutte lasciato il segno nella storia vincendo almeno una volta i titoli mondiali dei piloti o dei costruttori del WRC.

Le incredibili auto di WRC 9

La maggior parte di queste automobili reattive provengono da un’epoca in cui gli aiuti alla guida high-tech non erano disponibili e richiedono abilità di guida molto specifiche. I giocatori potranno guidare auto leggendarie come la Porsche 911 GT3 RS RGT (997), una delle auto più difficili da controllare a causa della sua reattività e anche la Citröen C3 WRC 2019, l’ultimo modello realizzato da Citroën come produttore ufficiale.

Ovviamente non può mancare la Proton Iriz R5, sviluppata esclusivamente per la categoria R5 (WRC 2). Di seguito vi riportiamo l’elenco completo delle auto d’epoca disponibili nel titolo.

L’ultima auto disponibile in WRC 9 sarà svelata in un secondo momento, vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati sul sito ufficiale del gioco per scoprire quale sarà l’ultimo modello disponibile.

WRC 9 sarà disponibile a partire dal 3 settembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC presso l’Epic Games Store. Successivamente il titolo sarà anche disponibile sulle console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X e anche Nintendo Switch.

Offerta
WRC 9 - PlayStation 4 Include Upgrade PS5 E Blind Jumps -...
  • Modalità carriera migliorata e ancor più impegnativa
  • Tanti nuovi contenuti, safari rally del Kenya, rally del Giappone, rally di nuova Zelanda
  • Un'esperienza di gioco ancora più realistica

 

Exit mobile version