Site icon Techprincess

WRC 9 punta a scoprire i piloti di rally del futuro, ecco come

Il nuovo videogame WRC 9, titolo ufficiale del FIA World Rally Championship, permetterà di scoprire le future star del rally. Tramite un nuovo DLC in uscita a dicembre, infatti, sarà possibile prendere parte al FIA Rally Star che partirà nel corso del 2021 tramite WRC 9. I sette finalisti, tra cui una donna, potranno unirsi al FIA Junior WRC.

WRC 9 punta a scoprire i piloti di rally del futuro

WRC 9, gioco ufficiale del FIA Worl Rally Championship, punta a scoprire i piloti del futuro. A dicembre, infatti, verrà rilasciato un nuovo DLC gratuito per tutti i possessori del gioco che consentirà di partecipare al FIA Rally Star. La competizione, aperta a tutti i giocatori tra i 17 ed i 26 anni, offrirà ai piloti più promettenti di partecipare al programma di allenamento e di coaching della FIA. Al termine del processo di selezione ci saranno sette finalisti, tra cui una pilota donna, che potrebbero finalmente iniziare la loro carriera internazionale.

Il gioco arriva a settembre

WRC 9 è il nuovo capitolo della serie di videogame ufficiali del FIA World Rally Championship. Il gioco è quasi pronto al debutto. Dal 3 settembre, infatti, il titolo sarà rilasciato su Xbox One, Playstation 4 e PC (tramite l’Epic Store). Successivamente, inoltre, il gioco arriverà su altre piattaforme.

In programma, infatti, ci sono anche le versioni per Xbox Series X, Playstation 5 e Nintendo Switch. Tali versioni, per ora, non hanno ancora una data di uscita ufficiale. Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime settimane. L’uscita, in ogni caso, dovrebbe avvenire entro fine 2020.

Il nuovo WRC 9 può essere preordinato, sia in versione digitale che fisica. Il gioco è disponibile anche su Amazon, cliccando sul box qui di sotto.

Offerta
WRC 9 - PlayStation 4 Include Upgrade PS5 E Blind Jumps -...
  • Modalità carriera migliorata e ancor più impegnativa
  • Tanti nuovi contenuti, safari rally del Kenya, rally del Giappone, rally di nuova Zelanda
  • Un'esperienza di gioco ancora più realistica
Exit mobile version