fbpx
MobileNewsTech

L’iPhone rivestito con pezzi di Tesla fusi costa 8.400 dollari

Caviar ha creato un iPhone 13 Pro con il ritratto di Elon Musk, rivestito con parti dell'auto

Caviar ha realizzato un’edizione a tiratura limitata di iPhone 13 Pro e Pro Max, con un rivestimento realizzato fondendo dei pezzi di Tesla. Esatto, l’auto elettrica costruita dall’azienda di Elon Musk, il cui ritratto appare sul retro del vostro smartphone. Il cui prezzo può arrivare fino a 8.400 dollari, per i collezionisti che vogliono 1TB di memoria.

Caviar lancia l’edizione limitata di iPhone rivestito con i pezzi di Tesla

Forse vi è già capitato di sentire il nome di Caviar. L’azienda ha fatto molto parlare di sé in questi anni per le sue edizioni limitate, esclusive, costosissime e spesso bizzarre di iPhone. Da quelli rivestiti in oro a quelli che hanno nella scocca una piccola pietra lunare o qualche fibra del maglione dolcevita indossato da Steve Jobs. Quindi, per chi ha già familiarità con i prodotti Caviar, questa notizia potrebbe apparire un po’ meno stravagante. Ma non di troppo.

In molti si chiedevano cosa avrebbero potuto inventarsi per i nuovi iPhone 13, oltre agli ormai ‘classici’ modelli rivestiti d’oro. E la risposta è sorprendente. Delle parti di auto elettrica, per rivestire il modello “Caviar Tesla Electro”. Che potete trovare sia in versione iPhone 13 Pro che Pro Max, con tagli di memoria che vanno da 128GB a 1TB. Quest’ultimo, tocca la cifra di 8.380 dollari. Ma se siete parsimoniosi potete prendere il modello base per soli 5.600 dollari, circa cinque volte il prezzo della versione “normale” venduta da Apple. Ecco un video che vi illustra perché spenderli.

Sul sito di Caviar, si legge che il “corpo in alluminio dello smartphone con inserti PVD fa eco al look ultramoderno e al messaggio innovativo delle auto elettriche Tesla. La combinazione dei dettagli distintivi delle auto prodotte da Elon Musk include un form factor unico. Una sintesi di materiali di alta qualità e design futuristico. Che rendono l’aspetto di Caviar iPhone 13 Pro Tesla Electro una novità esplosiva nel mondo dei gadget personalizzati di lusso”.

Ma non si tratta solo dell’aspetto. Caviar assicura di aver fuso la scocca di una vera Model 3 per realizzare l’alluminio che protegge il vostro iPhone 13. Quindi comprando questo smartphone avreste in mano un pezzo di Tesla, a tutti gli effetti. E tecnicamente, sarebbe il modo più economico per poterlo affermare in tutta sincerità. Anche se potrete guidare solamente nei videogiochi scaricati dall’App Store.

Un omaggio all’auto elettrica e a Elon Musk

tesla-electro-iphone-13-pro-min

Caviar non si è limitata a richiamare “la sensazione” di una Tesla, con il look moderno e aggressivo. Ha voluto rendere palese il collegamento con l’auto nelle decorazioni fatte sulla scocca, ottenuta fondendo dei pezzi di Tesla. “Al centro della composizione c’è un inserto di alluminio, fuso da una vera Tesla. Il pannello di metallo è decorato con un laconico collage che ritrae Elon Musk, il logo di Tesla Motors e il profilo dell’auto“.

Ma se non vi basta comprarvi un iPhone fatto di Tesla fuse con il volto di Musk inciso per dimostrare il vostro sempiterno amore per il miliardario, Caviar ha un’altra proposta per voi. Per il modico prezzo di 2.700 dollari americani, potete acquistare un busto da scrivania di Elon Musk, fatto con parti fuse di una Tesla: il tetto, le portiere.

busto di elon musk caviar iphone fatto di tesla-min

Oltre ad avere un telefono fatto di auto fuse, chi vuole acquistare questi prodotti sobri può sfruttare l’incentivo del collezionismo. Infatti, solamente 99 copie dello smartphone Caviar iPhone 13 Pro Tesla Electro saranno vendute sul mercato. Per il busto solenne di Elon Musk, solamente 27 copie.

Se volete acquistare questo prodotto, potete ordinarlo sul sito di Caviar. E già che ci siete, fate un giro per questo e-commerce così particolare. Troverete iPhone, smartphone Samsung e altri gadget davvero unici. E la versione fatta di automobili fuse di iPhone 13 Pro non è neanche lontanamente la più costosa. O la più bizzarra.

Solo un consiglio: se decidete di comprarne uno, poi non metteteci la cover.

Bestseller No. 1
JETech Cover per iPhone 13 6,1 Pollici, Anti Ingiallimento...
  • Progettato per iPhone 13 6,1 pollici. Si adatta perfettamente il vostro dispositivo. Supporta la ricarica wireless
  • Realizzato con PC e TPU. Il design interno a piccoli punti evita la brutta filigrana contro il retro e lati del...
  • Elevate cornici per offrire protezione per lo schermo e la fotocamera. Design unico di assorbimento degli urti: 4 angoli...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
iMore

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button